[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 30€ + 15€x18 settimane + FASE 3 a Giugno
-
@willygames io scelgo l'RF più alto ma c'è chi si accontenta di meno cercando di avere più probabilità di vincere. Scegli tu, hai 18 settimane per testare
-
@anonymous grazie 1000
-
@anonymous se vinco su stanleybet giocando i 15€ bonus a quota 1.50 ad esempio, la vincita di 22.5€ sarà divisa in 7.5€ di saldo reale e 15€ ancora di bonus da dover rigiocare?
-
@capabomba si esatto, unica cosa la quota minima del bonus è 1.95
-
@steve1989 nelle istruzioni c'è scritto 1.50 per la quota minima
-
@steve1989 mi chiedo qual'è il massimo che si è riuscito a ricavare dai quei 15€ di bonus in una settimana.
-
@capabomba io ci ho fatto 30€ in una settimana a gennaio prendevo scommesse a quota 6
-
@davide non male! Io le giocate a quelle quote le vinco solo quando c'è di mezzo qualche rollover...
Comunque mi sembra di capire che avevi comunque usato la strategia RF. Pensavo che qualcuno avesse osato in modo diverso, rigiocando il bonus diverse volte ma su quote più basse.
-
@capabomba io vado su quote medie ma sbilancio la bancata in modo che se vinco su Stanley mi restano tra gli 80centesimi e i 2€ (in base alle quote, tendenzialmente cerco pareggi intorno a @3/@4 che non di rado si possono verificare, soprattutto se le quote per 1 e 2 sono simili)
in questo modo se vinco la bancata ho un RF decisamente più alto del 70% "normale" (di solito dal'80% in su), se vinco la scommessa metto in cascina già 0.8€/1€/2€ o quello che è e posso riscommettere (sempre con lo stesso criterio)
ovviamente cerco di scommettere ogni giorno, dal lunedì in poi
finora ho fatto al max 2 scommesse e non sono mai andato sotto i 13€ di guadagno totale
-
@cheesburger mi piace questa strategia Come calcoli l'importo della bancata? Semplicemente togli qualcosa ad occhio o hai un altro metodo?
-
@capabomba lo calcolo
devi risolvere una formula inversa in cui decidi quanto vuoi guadagnare in caso di vittoria della scommessa
la vittoria della scommessa ti fa guadagnare: [ Puntata x (Quota -1) ] - Responsabilità
quindi supponendo che tu voglia guadagnare 1€ in caso di vittoria della scommessa su Stanley, devi avere una Responsabilità tale che
[ Puntata x (Quota -1) ] - Responsabilità = 1€
quindi
Responsabilità = [Puntata x (Quota -1)] -1€
una volta che hai calcolato la Responsabilità richiesta, puoi agevolmente risalire alla Bancata necessaria
Bancata = Responsabilità / (Quota bancata -1)
con questa bancata vincerai:
- 1€ in caso di vittoria della scommessa
- [Bancata x (100 - commissione% exchange)] in caso di vittoria della bancata
ovviamente cambia 1€ con quello che vuoi che ti rimanga in caso di vincita sul book
-
Grazie @cheesburger. Non potevi essere più dettagliato di cosi
-
vedo che non sono il solo a bancare più di quanto indica l'oddsmatcher, ma io faccio in maniera molto più casareccia:
Partita di esempio: milan-inter pareggio @3,15 bancato @3,28- imposto RF 15-15 e vedo quanto vinco sul book, in questo caso 32,25: questo è il valore massimo che deve raggiungere la responsabilità per non perdere soldi in caso di vincita sul book;
- vado a tentativi ed alzo la puntata a 17,5-15 oppure 18-15 oppure 19-15...in questo modo il calcolatore ricalcola automaticamente responsabilità (in questo caso, rispettivamente: 28,32 - 29,43 - 31,67) e bancata (in questo caso, al netto delle commissioni: 11,80 - 12,26 - 13,19)
In questo esempio, perciò, giocando RF normale 15-15 vincerei 9,50 con qualunque esito, mentre potrei scegliere di vincere più probabilmente 13,19 oppure, meno probabilmente, soli 58 centesimi in caso di pareggio (32,25 sul book e 31,67 persi su betfair) con però un'altra scommessa da rigiocarmi coi 15 di bonus.
-
E ora la domandona: è mai capitato a nessuno di puntare i 15 di bonus settimanale su una partita annullata? a me sì: doveva giocarsi ieri sera e invece neve.
Betfair mi ha già sbloccato la responsabilità, mentre la chat di stanley dice la solita storia dei 3 giorni, al termine dei quali la partita verrà considerata a quota 1.
Cosa succede ai 15 di bonus? mi verranno riaccreditati come bonus da giocare entro la settimana, come bonus senza scadenza o come saldo normale?
La gentile operatrice in chat, dopo questa domanda, ha ben pensato di rispondermi solamente che il termine per il rimborso è la mezzanotte del 3 marzo, senza specificare altro e abbandonando la chat
. -
@nando ti rimborseranno il bonus di 15€, non credo proprio che diventino saldo reale, dato che non è proprio prevista questa cosa nemmeno vincendo le scommesse con il bonus normalmente
-
chiedevo perché sullo sportbook di bfair mi è stato riaccreditato come saldo normale un bonus di 10 euro con durata una settimana: l'avevo giocato su un'altra partita annullata.
Vi tengo comunque aggiornati -
@davide Ho effettuato un punta - punta con il primo bonus da 30€ (quello rollover) e purtroppo ho vinto su stanleybet Come lo segno sul profit tracker?
-
@thom segni 30 in bonus, tutte le prossime scommesse da 30€ che farai invece saranno in pagato
-
@nando ogni book adotta la sua regola per i bonus rimborsati, su stanley al 99% ricevi il bonus intonso
-
@davide Cosa inserisco su Incasso Punta e Incasso Banca?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet