[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 30€ + 15€x18 settimane + FASE 3 a Giugno
-
@giggired può arrivare anche a 70, 71-72 massimo, ma non aspettarti di più
-
ragazzi ho scommesso su Cs Concordia Chiajna - Voluntari ma betfair mi ha rimborsato la quota dicendo che è stata sospesa, mentre su stanleybet risulta ancora in gioco. cos'è successo?
-
@sepp99 devi attendere che passino le 72h dal rinvio anche su StanleyBet e poi ti rimborseranno
-
@anonymous okay grazie!
-
@anonymous Arrivata Arsenal-city a 70, giocata di corsa
-
@icyo80 come è andata a finire? Cosa ti hanno detto?
-
Ragazzi scusate ma non sono molto sicuro di aver capito allora io ho scommesso i 15 bonus e fortunatamente ho vinto la puntata quindi in questo caso il guadagno è doppio? grazie
-
ciao a tutti ragazzi ho sfortunatamente vinto nella prima fase la scommessa dei 30 euro e adesso nel saldo mi ritrovo 230.5 €. Per completare il rollover non ho capito se posso usare i 130.5 vinti dal bonus o soltanto i 30? Nel saldo bonus leggo solo 30 €
-
Salve ma un eventuale prelievo compromette il ricevimento dei bonus?
-
@luigimiletta si, se prelevi prima del completamento vengono annullati tutti i bonus ancora da ricevere
-
@lorenz ho fatto denuncia dai carabinieri
non credo che possano risolvermi il problema -
mi confermate che la posso utilizzare se effettuo una ricarica entro il 30 marzo ?
-
@ornellatop63 Sì, devi rifare il procedimento per riscommettere il bonus in RF di nuovo.
@xknowerx no, devi riscommetere di nuovo solo i 30€ di bonus, il rollover di stanleybet si fa solo con il bonus e non devi scommettere importi maggiori di 30€
-
@icyo80 Per curiosità, come hanno fatto a prelevare? avevano i dati della tua carta?
-
@kali23 beh sì, ad oggi riporta come data di scadenza il 30 marzo, ma fossi in te la inizierei il prima possibile, dato che si tratta di tenere ferme delle somme per 18 settimane minimo. Inoltre la fase 3 è dedicata solamente a chi avrà terminato la fase 2 entro il 10 giugno, quindi approsimativamente a chi l'ha iniziata entro la penultima settimana di gennaio.
-
@davide infatti è quello che non capisco...
-
@icyo80 mi dispiace...
-
@lorenz che cosa non capisci?
-
@davide grazie! rip fase 3
-
@davide come facevano ad avere i dati della carta di credito
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet