[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 30€ + 15€x18 settimane + FASE 3 a Giugno
-
@fabio9715 quota minima significa uguale o maggiore di 1.5
-
@davide grazie come sempre
-
Ho ricevuto i primi 15 euro della fase 2. Piazzo prima la scommessa bonus o la qualificante?
-
Grazie @Davide... scusa se domando sempre ma la prudenza non è mai troppa..
-
Ciao @godot, Prima piazzerai la scommessa bonus, dopo la qualificante
-
@godot viene sempre prima preso il bonus, quindi la prima scommessa sarà quella in RF
-
@davide ok grazie mille davide
-
@davide ho controllato il profit-tracker, con il bonus ne ho vinta solo una il resto le ho perse, altre ne ho vinte ma con la qualificante de saldo reale
-
Non ho ancora ricevuto il bonus questo lunedì. Dovrei preoccuparmi?
-
@seby Io l'ho ricevuto... Hai puntato a quota minima?
-
@andrea84 si
-
ragazzi vi è maicapitato? qualcuno è entrato nel mio profilo di stanleybet prelevando tutti i soldiche avevo dentro!!
-
@icyo80 contatta subito l'assistenza
-
Ragazzi ma per avere un RF abbastanza alto, in quale giorno della settimana consigliate di giocare? Al momento quello più alto è al 69%. L'unica volta che ho superato gli 11 euro di guadagno è stata la prima settimana, successivamente sempre di poco sopra i 10 euro
-
@giggired per quest'offerta RF da 65% in su vanno bene, quindi 69% è ottimo
comunque verso la fine della settimana gli rf tendono ad aumentare
-
@anonymous Di più non si riesce a trovare?
-
@giggired può arrivare anche a 70, 71-72 massimo, ma non aspettarti di più
-
ragazzi ho scommesso su Cs Concordia Chiajna - Voluntari ma betfair mi ha rimborsato la quota dicendo che è stata sospesa, mentre su stanleybet risulta ancora in gioco. cos'è successo?
-
@sepp99 devi attendere che passino le 72h dal rinvio anche su StanleyBet e poi ti rimborseranno
-
@anonymous okay grazie!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet