[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 30€ + 15€x18 settimane + FASE 3 a Giugno
-
sto ancora facendo la fase 2. Oggi entro e mi trovo un bonus di 30€ invece che 15€ (non so il perchè). Adesso se scommetto 15+15 come normalmente si fa nella fase 2, i secondi 15 li prende dal bonus giusto? E se faccio così non potrò continuare la promozione perché non la considera come qualificante?
-
@danilob hai 30€ perchè sicuramente hai vinto l'ultima scommessa, e quindi ti è stato restituito il bonus. Hai tempo fino alla mezzanotte di oggi per rigiocarlo in RF.
Fai però due scommesse separate per sicurezza.
Dopo aver piazzato 15+15 bonus, piazzerai altri 15 reali per la qualificante -
@davide devo giocare tutti e due i bonus in RF 15-15?
-
@danilob sì, uno alla volta
-
@davide io credo di aver giocato fin ora il bonus in modalità normale e la qualificante in RF, ma guardando sul profit traker cmq mi dà saldi positivi. E' possibile o ho sbagliato qualcosa?
-
@danilob come da istruzioni, dovevi sempre usare prima il bonus in modalità RF e poi la qualificante in modalità normale. Se hai fatto diversamente hai sicuramene sbagliato a fare questa offerta. Devi verificare di aver inserito nel profit tracker gli importi corretti, considerando che ogni volta che usi un bonus della fase 2, incassi SOLO le vincite nette.
Es: giochi 15€ bonus a quota 2, non incassi 30€, ma solo 15€ -
@davide però io ricevevo sempre i 15€ di bonus ogni settimana. Se avessi sbagliato non avrei dovuto riceverli no?
-
Questo post è eliminato! -
ragazzi ho giocato per sbaglio una partita per il 18, quindi lunedi, mi vale per la settimana prossima, o devo comunque farne due la settimana prossima?
-
@onizuka1897 vale per questa settimana se è la qualificante, puoi già controllare nella tua pagina Bonus se hai conseguito i requisiti di questa settimana
-
@davide no è la 15 euro giocata in rf 15/15
-
@onizuka1897 allora devi assolutamente controllare lunedì, perchè in caso di vittoria hai poco tempo per rigiocarlo dato che scade alla mezzanotte di lunedì
-
@davide non ho capito, perchè in caso di vittoria devo rigiocarlo?
-
@onizuka1897 perchè hai la possibilità di guadagnare il doppio, dato che non viene cancellato se non alla scadenza. é una sorta di freebet infinita
-
ma io ogni settimana ho giocato 15 euro in normale+ 15 euro in rf, senza stare a vedere se vincevo o no.. ho sbagliato qualcosa?
-
@onizuka1897 ogni settimana dovevi giocare prima il bonus in RF 15/15 e poi la qualificante in questo preciso ordine.
Se non hai controllato, semplicemente hai perso la possibilità di guadagnare di più -
ah va bene, ho capito
-
Buongiorno ragazzi. Qualcuno ha ricevuto il bonus della fase3?
-
@sadjack77 la promozione era valida fino al 10 giugno e il bonus si riceveva subito dopo il deposito: https://www.ninjabet.it/benvenuto-stanleybet-new-fase-3
-
@anonymous ho depositato proprio in quei giorni. E leggo : (riceverai il bonus di 30€ entro il 13 Giugno).
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet