[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 30€ + 15€x18 settimane + FASE 3 a Giugno
-
@ankilo Esatto, proprio il Real
-
Ci tengo a ricordare a tutti che il bonus di Stanleybet va giocato in RF perché vengono accreditate le vincite ma l'importo della puntata rimane sempre nel bonus. Personalmente, cerco degli RF alti con quote basse e il bonus lo gioco in tante scommesse (tipo pareggi a quota di poco superiore a 3), perché se vinco su Stanleybet posso continuare a rigiocare il bonus, ovviamente sempre in RF.
-
Questa settimana rigiocando il bonus ho fatto 30 euro netti
-
Ma come metodo di prelievo c'è solo bonifico bancario?
-
@mathief No, il metodo di prelievo è dipende dal metodo di versamento utilizzato: se depositi con carta di credito, potrai prelevare con la stessa carta e così via
-
Quindi conviene decisamente vincere su stanleybet? Strategie? Spezzare la scommessa in diverse?
In oltre la vincità che viene indicata su stanleybet, va decrementata di 15 giusto (a livello di profit tracker)? Grazie -
@michele42 Io gioco il bonus a quote intorno al 3, soprattutto se sono pareggi, e mi capita spesso di vincere la scommessa, così incasso e posso rigiocare di nuovo.
-
scusate ma nel momento in cui vinco su stanleybet con la giocata bonus di 15€ come va inserita sul profit tracker? Devo sottrarre 15€ dall'importo della vincita?
@Anonymous -
Salve come mai su stanleybet ho depositato i 100 euro mandato il documento inserito il codice promo welcome300 ma non mi hanno dato i 30 euro di bonus??
-
@stefanow esatto, se vinci con il bonus, inserisci 15*quota-15 (come una freebet)
-
@pipa77 Ciao, ho spostato il tuo commento della discussione ufficiale (ogni guida riporta il link all'offerta, per cui se hai domande dovresti porle nella discussione di riferimento )
Il codice lo hai inserito in fase di deposito giusto? non va inserito in fase di registrazione
-
Questo post è eliminato! -
@davide L ho inserito tutte e 2 le volte
-
@pipa77 non dovrebbe essere un problema, ma ti consiglio di fare più attenzione e di non fare cose diverse da quelle specificate nella guida. Per ricevere il bonus devi aver convalidato il conto con il documento (e aver ricevuto la mail di convalida) prima di aver effettuato il deposito con il codice. Se hai fatto correttamente, riceverai il bonus entro 24 ore (come specificato nelle istruzioni)
-
Ho fatto tutto ma non mi è arrivato nulla
-
@pipa77 come ho detto, arriverà entro 24 ore. Non è immediato.
-
Sono già passate 24 ore
-
@pipa77 allora dovresti contattare l'assistenza di stanleybet per chiedere delucidazioni in merito. A tutti coloro che hanno seguito tutte le istruzioni correttamente è stato dato il bonus
-
scusate, ai fini del bonus, è possibile giocare la stessa scommessa da 15 € a quota 1.5 nella stessa settimana 2 volte, una con i soldi bonus e una con saldo reale? O meglio effettuare scommesse su eventi diversi? Grazie
-
@creaturo la scommessa RF solitamente ha rating basso, quindi non conviene giocarla insieme alla RF.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet