[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 30€ + 15€x18 settimane + FASE 3 a Giugno
-
@andrea84 se hai rispettato la quota minima allora contatta la loro assistenza via chat che verificano subito
-
salve, devo iniziare la fase 2. ho provato a fare una giocata da 15 ma il book me l ha rifiutata. è un caso oppure è capitato gia a qualcuno?
-
Ho letto qui sopra che il versamento va fatto con carte di credito per poter aver il bonus. Nella guida non riesco però a trovare la stessa cosa. Io in genere verso con Paypal. Mi confermate che devo versare con carta di credito per poter avete il bonus ?
-
@bernardia paypal non lo troverai proprio su stanleybet, non è disponibile come metodo di pagamento
-
@fabioav89 è possibile che l'operatore rifiuti la scommessa per aggiornare la quota. Assicurati sempre che sia accettata prima di bancare
-
@davide okk grazie
-
allora, ho giocato la scommessa bonus della settimana. Vinta
Ho rigiocato il bonus. Vinto.
Posso rigiocarlo la terza volta o c'è un limite prima che mi caccino? -
non c'è limite. l'importante è giocarlo in RF
-
@ankilo ovvio, basta che non si incazzino. Nel frattempo ho fatto anche la scommessa qualificante con saldo reale, speriamo di perderla quella
-
l'ho rigiocato a quota 10.50, mò vediamo se vinco...
-
ho aperto il conto ieri ed oggi ho fatto la prima scommessa con 30 euro. purtroppo ho vinto la scommessa (quota 5,25) . a questo punto leggendo la guida devo scommettere nuovamente 30 euro.
Devo attendere che mi venga accreditata la vincita della scommessa fatta oppure non la vedrò e posso già scommettere? -
Prima di scommettere verifica che alla voce Bonus ci siano i 30€, per vederli clicca la freccia blu alla voce saldo.
-
@ankilo nella sezione bonus c'è scritto: IMPORTO 30 , IMPORTO RESIDUO 0 . devo attendere che IMPORTO RESIDUO torni pari a 30?
-
@bernardia ok ora mi è ritornato 30 euro
-
io ho puntato usando i 15 euro di bonus è ho vinto su stanleybet 72 euro ... in realtà dato il bonus devo sottrarre i 15 euro di bonus da rigiocare giusto ? quindi sono 57 euro ? ... altra domanda facendo così guadagno di più giusto ?
-
@Betani, si e si. purché li rigiochi sempre RF
-
qualificante su stanleybet
chung - federer
0-3 @ 1.95 STANLEYBET
0-3 NO@ 2.00 su BET36595/100
-
Ma si può che ho vinto con il bonus da 15€ in RF a quota 12 e ora ho 180 euro non prelevabili? ......
Buono da un lato perché posso utilizzare nuovamente i 15€, ma dall'altro.... -
@fabryx92 anche io l'ho vinto a quota 12. maledetto Real
-
@ankilo Esatto, proprio il Real
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet