[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 30€ + 15€x18 settimane + FASE 3 a Giugno
-
@anonymous Cmq spiegami bene! I 15 del bonus vanno inseriti nel bonus, poi l'incasso punta deve essere la vincita -15 bonus e -bancata! Altrimenti 15 bonus incasso punta a zero +bancata -15 euro?
-
@agiaco non so da te, ma da me 174-134 fanno 40€ di differenza, e non 30
esattamente quei 40€ che non hai usato, dato che hai piazzato 4 scommesse da 15 reali -
@hackbeer 15 bonus e poi su incasso punta inserisci la vincita della schedina che vedi su stanleybet - 15, e incasso banca la responsabilità persa
-
@anonymous Ok e se vinco la bancata? su incasso punta sempre -15?
-
@hackbeer no. se vinci la bancata inserisci semplicemente su Incasso Banca la vincita che hai avuto su betfair
-
@anonymous ok! 15 su bonus zero su incasso punta e la vincita bancata!.....[censored] mi sono sbagliato a puntare in modalità normale! Che c***ne! -2,0 di profitto quindi!....Basta veramente un minimo per sbagliarsi!
-
@hackbeer basta seguire le istruzioni per non sbagliare
-
@anonymous Si scusate! Siete eccezionali! Sono io che sono in alzaimer! Leggo e rileggo e poi dimentico! Poi preso anche dalle discussioni faccio str....te a go-go! Rimedierò! Cmq ho visto che sul tracker le altre le ho inserite bene! Quindi lapsus e c***ta contemporanea! Grazie ancora!
-
@davide vado dietro la lavagna, sto zitto fino a domani e non posto mai più nulla dopo le 22.
-
@hackbeer se vuoi possiamo dividere la stanza nella casa famiglia, così risparmiamo
-
@anonymous
salve raga
per questa promo come faccio a capire che mi hanno validato il conto?
se vado in prelievo risulta solo il bonifico bancario come modalità, è normale?
come metodo di pagamento non è presente paypal? -
@steve1989 ti ringrazio
-
@explorer ricevi una mail da noreply@stanleybet.it con scritto che il conto gioco è attivo e che i documenti sono convalidati
-
@umby di niente
-
Ho qualche dubbio su come usare il profit tracker nella fase 2. Mi spiego: ho vinto la puntata del bonus da 15 e ho ottenuto 60€, di cui 15 bonus. Avendo puntato in RF, nel profit tracker risulta un guadagno netto di circa 25, mentre se avessi vinto la bancata avrei avuto un guadagno di circa 10. A questo punto ho 2 domande:
- per la prossima puntata del bonus, l'importo puntato nel profit tracker sara 15 di bonus o saldo reale? (visto che, anche se è saldo bonus, fa parte della vincita della scommessa precedente)
- visto che vincere la puntata sembrerebbe dare un guadagno maggiore, avrebbe senso bancare un pò di più?
spero di essermi spiegato, comunque le due domande fanno parte dello stesso dubbio sull'uso del profit tracker, visto che il calcolatore non considera le puntate del bonus in RF
-
@adrift non hai avuto un guadagno netto di 25, ma di 10. I 15€ bonus che fanno parte della vincita lorda li devi detrarre dall'incasso punta.
-
@davide ok, quindi nel profit tracker modifico manualmente il valore del guadagno?
-
@adrift sì, basta anche mettere nella formula 15xquotapunta-15
-
Ma a qualcun altro è capitato di ricevere un bonus più basso?
Io ho ricevuto 5 € questa settimana, eppure ho giocato i 15 correttamente.
Boh. -
@andrea84 se hai rispettato la quota minima allora contatta la loro assistenza via chat che verificano subito
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet