[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 30€ + 15€x18 settimane + FASE 3 a Giugno
-
@agiaco il bonus non riesci a renderlo prelevabile entro la domenica, è per questo che viene giocato in modalità RF
-
@anonymous Io faccio cosi: ! Bonus 15€ Incasso Punta 53,25€ (@3,55) Bancata -40,27€, Totale +12,98! Corretto?
-
@hackbeer dove lo hai trovato un RF a 12€?
-
@hackbeer no, se hai puntato 15€ a quota 3.55 allora devi inserire nel profit tracker 15 x 3.55 - 15 = 38.25 su Incasso Punta
sicuro di aver puntato in Modalità RF?
-
@ankilo Ore e ore...eehhh! Ho fatto quasi 25 euro con due punte da 15/15...Cmq da come ho capito (essendo novello anch'io) fai le punte la sera sul tardi o la mattina presto se puoi!...Qualcuno dorme!
-
@anonymous Si RF 15/15! Ma cosi come dici tu vado in perdita! La bancata deve essere sempre inferiore alla vincita per guadagnare! I 15 non sono i miei! I miei sono i 40 della bancata che recupero nella puntata! Altrimenti dovrei sempre inserire i 15 del bonus nella colonna "pagato" e non nella colonna bonus! Ossia 15 miei 53 vincita -40 la bancata, sempre miei!
-
@hackbeer a quale quota hai bancato?
-
@anonymous Dallo storico transazioni...quota media 3,95
-
@hackbeer se hai giocato a 3,55, la vincita lorda è 53,25. La vincita netta è 38,25. Dovevi bancare 9,81 con responsabilità di 28,94
-
@anonymous non ho capito...ieri ho giocato i 15 di bonus, ed ho vinto la scommessa (53 €), di cui 15 sono tornate come bonus, ed il resto è finito nel saldo.
I 15 li ho rigiocati, ma tuttavia del mio saldo 30 euro (che non sono bonus, il bonus ora è zero) risultano non prelevabili. -
@hackbeer non può essere allora che la responsabilità è stata di 40. comunque devi sottrarre 15 dall'importo vinto su stanley e inserirlo su Incasso Punta
-
@agiaco i 30 non prelevabili saranno la parte del deposito iniziale che ancora non hai usato
-
@anonymous Io ho puntato a 3,55 e mi ha fatto bancare a 3,95 40,27 in modalità RF 15/15. Ho ricontrollato
-
@davide non so, non mi trovo e non so come verificare.
Ho depositato 100 all'inizio, ho scommesso i 30 di bonus ricevuti, poi ho inizato con la fase 2, a botte di 15 alla volta. Come posso aver scommesso 70 euro totali a botte di 15 alla volta? -
@hackbeer 40,27 di responsabilità li hai se giochi in modalità normale, ti sarai sbagliato
-
@agiaco perchè se vinci ottieni delle vincite che si aggiungono al saldo, non puoi fare semplicemente saldo attuale-saldo non prelevabile. Fidati che è così, se hai del saldo ancora non prelevabile, non è altro che il deposito, non ci sono alternative.
-
@davide C'è troppa differenza fra quello che bancato e quello che vedo adesso! E' stato un problema dell'odd?
-
@hackbeer no, hai sbagliato ad impostare il calcolatore
-
@davide ok, questo è il quadro completo.
-
@anonymous C*******oooo Siiiii li ho giocati in modalità normaleeeee! nooooo..Sono proprio ritardato!!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet