[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 30€ + 15€x18 settimane + FASE 3 a Giugno
-
@slf77 è così, per questo giochiamo in RF il bonus, e più vinciamo in RF più guadagnamo.
Anche noi di Ninjabet siamo geni del male -
@davide quindi conviene tentare di vincere anche il bonus in questo caso in modo da rigiocare nuovamete i 15€ il giorno dopo?
a proposito, rigiocandolo non vale come qualificante, giusto? quindi se io continuo a vincere e il sistema mi prende prima il bonus e dopo il saldo reale rischio di non riuscire a effettuare la qualificante della settimana successiva...
(sempre parlando per assurdo di indovinare le puntate) -
@slf77 "conviene vincere" no. Gioca sempre a RF alti. Se poi a parità o quasi di RF trovi una quota più bassa, allora scegli quella per "provare a vincere", ma la priorità è sempre sull'RF alto, perchè a quote basse non avrai guadagno.
Qualificante SOLO con credito reale. Puoi fare la scommessa qualificante appena piazzata quella con il bonus, l'importante è che il saldo bonus sia a zero, non serve che la scommessa con il bonus sia terminata -
Scusate, voglio capire se ho compreso tutto.
Mi sono iscritto oggi e ho giocato il bonus di 30. Lunedi scommetterò 15 euro dei miei 100 e dovrò poi aspettare il lunedì successivo in cui mi daranno il bonus, lo scommetto e una volta scommesso riscommetto 15 che verranno presi dai miei soldi reali (unici disponibili). Faccio questo per tutta la promozione, giusto? -
@gennysennin hai capito perfettamente
-
miracolo
-
Ciao a tutti. Al punto 6.4 della guida bisogna scommettere su una partita con RF pari o superiore al 70%, il problema è che provo da due giorni in orari diversi e il massimo della percentuale raggiunta è 67. Devo per forza aspettare e scegliere un match con RF di almeno 70%? Cosa comporta sceglierne uno con RF inferiore? Grazie mille!
-
@umby comporta solo che guadagni qualcosina in meno, ma 67% va comunque bene
-
@davide ne sai una più dell'ufficio promo Eurobet
-
Non so se qualcuno l'abbia già scritto nei post precedenti, ma ho trovato questo nei t&c del bonus di benvenuto scommesse:
Fase 3 - Erogazione di un Extra-Bonus del 30%, fino a 60 €, da utilizzare nella fase a gironi dei Mondiali 2018
Come funzionaPer ottenere l'Extra-Bonus del 30% del Welcome Bonus Sport 300 erogato, dovrai depositare almeno 10 € sul tuo Conto Gioco tra il 20 Maggio ed il 16 Giugno 2018.
Effettuato il deposito, otterrai il 30% - fino ad un massimo di 60 € - del totale dei Bonus erogati con il Welcome Bonus 300 (Fase 1 + Fase 2).
NOTE:
Per rendere il Bonus prelevabile, devi puntarlo 5 volte a quota totale uguale o superiore a 1.95, sia in singola che in multipla.
Potrai utilizzare il Bonus esclusivamente nella fase a Gironi dei Mondiali, al termine della quale il Bonus scadrà. -
@thom , si qualcun altro lo ha già postato. Diamo tempo al tempo.
-
@thom ne riparliamo a maggio
-
@lucasentenza ha detto in Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 30€ + 15€x18 settimane:
@claudio-ninjabet sto per versare su stanley la benvenuto con postepay (vale come carta?) ed ho notato che c'è una fase 3 riguardante la fase a gironi dei mondiali.
Fase 3 - Erogazione di un Extra-Bonus del 30%, fino a 60 €, da utilizzare nella fase a gironi dei Mondiali 2018
Come funzionaPer ottenere l'Extra-Bonus del 30% del Welcome Bonus Sport 300 erogato, dovrai depositare almeno 10 € sul tuo Conto Gioco tra il 20 Maggio ed il 16 Giugno 2018.
Effettuato il deposito, otterrai il 30% - fino ad un massimo di 60 € - del totale dei Bonus erogati con il Welcome Bonus 300 (Fase 1 + Fase 2).
NOTE:
Per rendere il Bonus prelevabile, devi puntarlo 5 volte a quota totale uguale o superiore a 1.95, sia in singola che in multipla.
Potrai utilizzare il Bonus esclusivamente nella fase a Gironi dei Mondiali, al termine della quale il Bonus scadrà.Confermo, qualcuno se ne era già accorto
-
@thom ha detto in Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 30€ + 15€x18 settimane:
Non so se qualcuno l'abbia già scritto nei post precedenti, ma ho trovato questo nei t&c del bonus di benvenuto scommesse:
NOTE:
Potrai utilizzare il Bonus esclusivamente nella fase a Gironi dei Mondiali, al termine della quale il Bonus scadrà.però diamo un premio a queste simpatiche canaglie di Stanleybet che in fatto a fantasia non li batte nessuno
-
Questa settimana ho vinto già due volte le punte sul book in modalità RF 15/15. Ho giocato subito per la terza volta il bonus! Una domanda: I 15 euro nel tracker è sempre giusto inserirli nella colonna bonus? E' comunque un guadagno netto quello che si ha dalla vincita sottratta la perdita della bancata!
-
@hackbeer sì, è giusto inserirli su Bonus, però ricordati che dalla vincita che leggi sulla schedina su StanleyBet devi sottrarci 15€ e inserire l'importo ottenuto su Incasso Punta
-
volevo capire una cosa.
Mi è successo per due volte di vincere la scommessa bonus, e come da istruzioni ho rigiocato i 15 euro che tornavano alla voce bonus.
Ora il mio saldo vede la voce bonus a zero, ma la parte prelevabile è esattamente di 30€ inferiore al saldo effettivo, cioè apparentemente la somma dei due bonus vinti e rigiocati.
Quando diventa prelevabile? -
@agiaco il bonus non riesci a renderlo prelevabile entro la domenica, è per questo che viene giocato in modalità RF
-
@anonymous Io faccio cosi: ! Bonus 15€ Incasso Punta 53,25€ (@3,55) Bancata -40,27€, Totale +12,98! Corretto?
-
@hackbeer dove lo hai trovato un RF a 12€?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet