[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 30€ + 15€x18 settimane + FASE 3 a Giugno
-
@sterbilly se invece la perde hai già guadagnato, anche di più di quanto previsto
-
ho terminato la rollover della fase 1 ieri sera.
ho solo un dubbio se la "fase 2" inizia già questa settimana o devo attendere la prossima?
nello specifico il T&C parla più generalmente di: "...Conclusa la fase 1, dall'inizio della settimana successiva prende vita la Fase 2, nella quale otterrai il rimanente 270% dell'importo del primo deposito effettuato."
quindi deduco che la settimana si concludeva ieri a mezzanotte, no?! -
@slf77 sì, da oggi puoi scommettere la qualificante, dalla settimana prossima anche il bonus
-
@davide gracias! Avevo il dubbio in effetti ma meglio un parere in più
-
1660 messaggi son tanti da leggere. potete confermarmi se ho capito la fase due: settimana scora ho scommesso i 15€, ora mi trovo con 100€ di saldo reale e 15 di bonus. Gioco prima le 15€ di bonus come da vs punto 6.4 e poi gioco 15€ di saldo reale per qualificarmi per la settimana dopo come da vs punto 6.1 . Il bonus lo rigioco fino a quando non l'ho perso tutto perchè non diventerà mai saldo reale
-
@lordcasco esattamente esatto
-
@steve1989 thanks
-
Comunque non è difficile trovare RF 70 ? Li trovo sempre a 65
-
@lordcasco ogni settimana ho trovato RF 70 o superiori per stanleybet. ora essendo Lunedì è normale si faccia più fatica a trovare ottime combinazioni, verso la fine della settimana tendono a migliorare
-
@anonymous thanks!
-
ragazzi ma perché il bonus ricevuto di 15 deve essere giocato in modalità RF cioè bonus rimborso e non come BR bonus ritorna?
-
@giuseppelamb perchè puoi prelevare solo le vincite eccedenti il valore del bonus
-
@Anonymous io ora avendo un RF massimo del 64% giocandolo non guadagno niente?
-
@giuseppelamb guadagni quanto ti indica il calcolatore in RF 15-15
-
finalmente dopo 9 tentativi riesco a rigiocare il bonus...alleluja
-
quindi diciamo che: in linea teorica converrebbe vincere la qualificante settimanale della fase 2 per avere poi credito reale da utilizzare nelle successive qualificanti, e perdere (ovviamente) il bonus puntando quote più alte di 1.5 perchè tanto non si potrebbero mai ritirare i 15€ che ti hanno dato.
a tale proposito, non trattandosi di rollover, correggetemi se sbaglio:
se ad esempio il lunedì ricevo il bonus da 15€ lo rigioco la sera a quota 1.5 e lo vinco generando una vincita sul book di 22,5€ a questo punto ho 7 giorni per rigiocare ad oltranza sempre i 15€ mentre i 7,5€ (22,5€-15€) diventeranno potenzialmente "prelevabili" mentre i 15€ continuerò a giocarli e se disgraziatamente continuerò imperterrito a vincere dopo 7 giorni si azzereranno e il mio guadagno sarà dato dalla differenza tra quello che ho vinto (e diventato credito reale sul book) e quello che ho perso su Betfair o Betflag.
se è così direi che quelli dell'ufficio promo di Stanleybet sono dei veri e propri geni del male -
@slf77 è così, per questo giochiamo in RF il bonus, e più vinciamo in RF più guadagnamo.
Anche noi di Ninjabet siamo geni del male -
@davide quindi conviene tentare di vincere anche il bonus in questo caso in modo da rigiocare nuovamete i 15€ il giorno dopo?
a proposito, rigiocandolo non vale come qualificante, giusto? quindi se io continuo a vincere e il sistema mi prende prima il bonus e dopo il saldo reale rischio di non riuscire a effettuare la qualificante della settimana successiva...
(sempre parlando per assurdo di indovinare le puntate) -
@slf77 "conviene vincere" no. Gioca sempre a RF alti. Se poi a parità o quasi di RF trovi una quota più bassa, allora scegli quella per "provare a vincere", ma la priorità è sempre sull'RF alto, perchè a quote basse non avrai guadagno.
Qualificante SOLO con credito reale. Puoi fare la scommessa qualificante appena piazzata quella con il bonus, l'importante è che il saldo bonus sia a zero, non serve che la scommessa con il bonus sia terminata -
Scusate, voglio capire se ho compreso tutto.
Mi sono iscritto oggi e ho giocato il bonus di 30. Lunedi scommetterò 15 euro dei miei 100 e dovrò poi aspettare il lunedì successivo in cui mi daranno il bonus, lo scommetto e una volta scommesso riscommetto 15 che verranno presi dai miei soldi reali (unici disponibili). Faccio questo per tutta la promozione, giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet