[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 30€ + 15€x18 settimane + FASE 3 a Giugno
-
@davide Si purtroppo non ho pensato che viene sempre utilizzato prima il bonus. Ad ogni modo, se vinco la scommessa giocata col bonus, devo rigiocarla sempre in RF con importi 15/15? Grazie comunque!
-
@sterbilly si esatto, perchè altrimenti non ottieni guadagno
-
@davide E se invece la dovessi perdere, non avrei generato alcun guadagno o cos'altro? Comunque grazie mille ancora
-
@sterbilly se invece la perde hai già guadagnato, anche di più di quanto previsto
-
ho terminato la rollover della fase 1 ieri sera.
ho solo un dubbio se la "fase 2" inizia già questa settimana o devo attendere la prossima?
nello specifico il T&C parla più generalmente di: "...Conclusa la fase 1, dall'inizio della settimana successiva prende vita la Fase 2, nella quale otterrai il rimanente 270% dell'importo del primo deposito effettuato."
quindi deduco che la settimana si concludeva ieri a mezzanotte, no?! -
@slf77 sì, da oggi puoi scommettere la qualificante, dalla settimana prossima anche il bonus
-
@davide gracias! Avevo il dubbio in effetti ma meglio un parere in più
-
1660 messaggi son tanti da leggere. potete confermarmi se ho capito la fase due: settimana scora ho scommesso i 15€, ora mi trovo con 100€ di saldo reale e 15 di bonus. Gioco prima le 15€ di bonus come da vs punto 6.4 e poi gioco 15€ di saldo reale per qualificarmi per la settimana dopo come da vs punto 6.1 . Il bonus lo rigioco fino a quando non l'ho perso tutto perchè non diventerà mai saldo reale
-
@lordcasco esattamente esatto
-
@steve1989 thanks
-
Comunque non è difficile trovare RF 70 ? Li trovo sempre a 65
-
@lordcasco ogni settimana ho trovato RF 70 o superiori per stanleybet. ora essendo Lunedì è normale si faccia più fatica a trovare ottime combinazioni, verso la fine della settimana tendono a migliorare
-
@anonymous thanks!
-
ragazzi ma perché il bonus ricevuto di 15 deve essere giocato in modalità RF cioè bonus rimborso e non come BR bonus ritorna?
-
@giuseppelamb perchè puoi prelevare solo le vincite eccedenti il valore del bonus
-
@Anonymous io ora avendo un RF massimo del 64% giocandolo non guadagno niente?
-
@giuseppelamb guadagni quanto ti indica il calcolatore in RF 15-15
-
finalmente dopo 9 tentativi riesco a rigiocare il bonus...alleluja
-
quindi diciamo che: in linea teorica converrebbe vincere la qualificante settimanale della fase 2 per avere poi credito reale da utilizzare nelle successive qualificanti, e perdere (ovviamente) il bonus puntando quote più alte di 1.5 perchè tanto non si potrebbero mai ritirare i 15€ che ti hanno dato.
a tale proposito, non trattandosi di rollover, correggetemi se sbaglio:
se ad esempio il lunedì ricevo il bonus da 15€ lo rigioco la sera a quota 1.5 e lo vinco generando una vincita sul book di 22,5€ a questo punto ho 7 giorni per rigiocare ad oltranza sempre i 15€ mentre i 7,5€ (22,5€-15€) diventeranno potenzialmente "prelevabili" mentre i 15€ continuerò a giocarli e se disgraziatamente continuerò imperterrito a vincere dopo 7 giorni si azzereranno e il mio guadagno sarà dato dalla differenza tra quello che ho vinto (e diventato credito reale sul book) e quello che ho perso su Betfair o Betflag.
se è così direi che quelli dell'ufficio promo di Stanleybet sono dei veri e propri geni del male -
@slf77 è così, per questo giochiamo in RF il bonus, e più vinciamo in RF più guadagnamo.
Anche noi di Ninjabet siamo geni del male
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet