[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 30€ + 15€x18 settimane + FASE 3 a Giugno
-
@davide grazie Davide, allora l'ho completato ieri con la partita del Bologna.
Quindi adesso punto 15 a quota 1.95 per ricevere 15 lunedi prossimo giusto? -
@elio-ruta devi puntare 15€ a quota minima 1.50
-
@steve1989 Grazie!
-
Ciao! Oggi ho ricevuto il primo bonus di 15€, sono andato su Stanley per giocare i 15€ di saldo reale, ho piazzato la scommessa ma solo dopo che è stata accettata mi sono reso conto che ha utilizzato il credito bonus.
Ora devo comunque giocare i 15€ di saldo reale?
Se la scommessa giocata col bonus la vinco, la devo rigiocare in modalità RF? Con quali importi? -
@sterbilly in tutti i siti di scommesse, se non diversamente indicato nella guida, prende sempre prima il bonus.
Se la tua puntata vince su stanleybet, dovrai riscommetterla subito in RF come da guida, ora già che ci sei puoi scommettere anche la qualificante, volendo anche sulla stessa partita che hai usato erroneamente per il bonus -
@steve1989 sulla guida c'è scritto di puntare 15 del saldo reale. A me li ha scalati 10 dal bonus che mi hanno dato appena mi sono registrato e 5 da quello reale. Non mi faceva scegliere. Va bene lo stesso?
-
@elio-ruta Non va bene lo stesso rileggi il messaggio scritto all'altro utente.
nella guida c'è scritto che fai la prima qualificante, e la settimana dopo ricevi il bonus e lo rigiochi, e poi ripeti il ciclo.
Ogni settimana quindi dovrai 1) completare la settimana precedente scomettendo il bonus relativo a quella settimana, 2) piazzare la qualificante per la settimana dopo
in quest'ordine preciso -
@davide Si purtroppo non ho pensato che viene sempre utilizzato prima il bonus. Ad ogni modo, se vinco la scommessa giocata col bonus, devo rigiocarla sempre in RF con importi 15/15? Grazie comunque!
-
@sterbilly si esatto, perchè altrimenti non ottieni guadagno
-
@davide E se invece la dovessi perdere, non avrei generato alcun guadagno o cos'altro? Comunque grazie mille ancora
-
@sterbilly se invece la perde hai già guadagnato, anche di più di quanto previsto
-
ho terminato la rollover della fase 1 ieri sera.
ho solo un dubbio se la "fase 2" inizia già questa settimana o devo attendere la prossima?
nello specifico il T&C parla più generalmente di: "...Conclusa la fase 1, dall'inizio della settimana successiva prende vita la Fase 2, nella quale otterrai il rimanente 270% dell'importo del primo deposito effettuato."
quindi deduco che la settimana si concludeva ieri a mezzanotte, no?! -
@slf77 sì, da oggi puoi scommettere la qualificante, dalla settimana prossima anche il bonus
-
@davide gracias! Avevo il dubbio in effetti ma meglio un parere in più
-
1660 messaggi son tanti da leggere. potete confermarmi se ho capito la fase due: settimana scora ho scommesso i 15€, ora mi trovo con 100€ di saldo reale e 15 di bonus. Gioco prima le 15€ di bonus come da vs punto 6.4 e poi gioco 15€ di saldo reale per qualificarmi per la settimana dopo come da vs punto 6.1 . Il bonus lo rigioco fino a quando non l'ho perso tutto perchè non diventerà mai saldo reale
-
@lordcasco esattamente esatto
-
@steve1989 thanks
-
Comunque non è difficile trovare RF 70 ? Li trovo sempre a 65
-
@lordcasco ogni settimana ho trovato RF 70 o superiori per stanleybet. ora essendo Lunedì è normale si faccia più fatica a trovare ottime combinazioni, verso la fine della settimana tendono a migliorare
-
@anonymous thanks!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet