[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 30€ + 15€x18 settimane + FASE 3 a Giugno
-
-
si, devi scommettere ogni settimana 15€ di credito reale oltre al bonus
-
se vinci allora potrai effettuare di nuovo la
scommessa in RF 15-15, e dovrai comunque scommettere in quella settimana 15€ di credito reale
-
-
Ciao ragazzi, chi può chiarire questi miei 2 dubbi?
Ho terminato la FASE 1 di Stanley Bet > Giocata la prima con i 30 € BONUS (VINTA), quindi rigiocato altre 4 a 30€ per il rollover
Ad oggi il Saldo è 127,00 € ma PRELEVABILE 117,00 €.
-
Cosa sono questi 10 € di differenza?
-
Posso comunque procedere con la FASE 2 che dovrà essere giocata con credito reale di 15€, oppure i 10 € se sono bonus, rischio che alla prossima giocata 10€ su 15€ sono bonus e quindi la giocata non risulterà qualificante?
Grazie
-
-
- ma oltre ai 30€ di bonus hai fatto scommesse con credito reale? se clicchi sul Saldo vedi che hai dei bonus nel conto?
- se hai perso i 30€ della fase 1 questa settima allora devi attendere la prossima settimana per iniziare la fase 2
-
@anonymous grazie. Non ci sono bonus nel conto come puoi vedere dallo screen.
-
@anonymous in totale ho effettuato 5 scommesse da 30€ avendo vinto la prima
-
@gaingiuseppe ok, allora attendi Lunedì e poi inizia con la fase 2
-
Perfetto. Grazie mille! @anonymous
-
salve gente, domanda probabilmente stupidissima ma il post-febbrone di questi giorni mi impedisce di ragionare razionalmente:
"grazie" al Norwich che pareggia in casa del Chelsea al 93esimo mi si è attivata la rollover. oggi quindi rifaccio la punta qualificante di 30€ (bonus) sperando di perderla...
la domanda banale è: nel Profit-Tracker la prima puntata Chelsea-Norwich essendo trattato come "bonus" mi dava un attivo di +28€ circa... (per come la vedo io -2€ bonus) ... ok...la prossima scommessa mi darà un +27,5€ (sempre perchè è impostato BR) ma così facendo mi risulterà un totale di +55,5€ cosa che in realtà non è vera visto che si tratta sempre degli stessi 30€ bonus iniziali...
quindi come le inserisco queste puntate rollover sul Profit-Tracker?
non sò se son stato spiegato -
@slf77 metti in BR solo la prima scommessa, tutte quelle per il rollover in normale quindi nel profit consideri soldi tuoi le successive puntate da 30, anche se usi un bonus (è già tuo, devi solo renderlo prelevabile)
-
@davide giusto, non c'avevo pensato che in effetti erano già soldi miei
grazie sempre sul pezzo!
PS. giuro che non punto più sul Chelsea, è la seconda rollover che mi fà attivare...maledetti. -
ciao sono sempre io volevo chiedervi come mai il bonus lo devo giocare in RF e non in BR?
-
se io lo gioco come BR che cambia?
-
@Jack99 succede che sbagli. Il bonus non può essere trasformato in saldo reale.
Se vinci si riconverte in bonus venendo sottratto dalla vincita.
Fai delle prove con il calcolatore e verifica la responsabilità nelle due modalità. -
ah ok e quindi se lo vinco su Stanley posso anche rigiocarlo per n volte fino a quando non lo perdo?
-
Esattamente. In questo modo più vinci più guadagni, questo perché in RF "risparmi" 10/12€ di responsabilità.
-
ottimo capito grazie mille
-
Segui la guida pedissequamente. Leggi attentamente ogni passaggio, se non capisci qualcosa scrivilo qui.
-
Questo post è eliminato! -
Giusto per sicurezza, ho completato oggi la fase 1, la fase 2 inizia da domani no? Oppure se oggi scommetto 15€ di credito reale domani mi danno il primo bonus?
-
@theking007 la fase 2 inizia ufficialmente domani, il primo bonus lo riceverai quindi tra 8 giorni
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet