[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 30€ + 15€x18 settimane + FASE 3 a Giugno
-
Significa che giocando in RF hai meno responsabilità su BF per compensare il fatto che i 15€ bonus non si possono trasformare in saldo reale.
Per questo motivo più volte giochi il bonus maggior guadagno avrai.
Spero di essere stato chiaro. -
@jack99 Più banalmente, su stanleybet, il bonus di stanleybet non può essere riscossi ma si può solo perdere. Se vinci con il bonus ti viene accreditata solo la vincita netta più il bonus di 15€, puoi continuare ad usarlo finchè non scade (ovvero entro domenica)
-
@fergoth molto strano, guarda se ti hanno accreditato la vincita netta o lorda
-
@ankilo ok ma quel che ho capito io è che dovrò comunque giocare 15 euro dei miei soldi reali per qualificarmi alla settimana successiva. e come si fa a rigiocare il bonus?
-
@jack99 il bonus viene sempre preso prima se rispetta i requisiti, quindi ti basta piazzare la qualificante con i soldi reali appena dopo aver piazzato il bonus
-
@davide ma fin qui ci sono. quello che dico è il modo per guadagnare di più in RF che vuol dire? che se nel bonus di 15 euro di stanley vinco su stanley posso rigiocarli?
-
@jack99 sì. Normalmente quando usi un bonus questo sparisce no? Su stanley invece se vinci rimane nel saldo. Per cui puoi rifare la stessa giocata in RF e guadagnare il doppio (O il triplo se vinci ancora ecc)
-
wow! quindi in poche parole gioco in RF il bonus da 15 euro fino a quando non lo perdo. se lo perdo gioco la qualificante da 15 euro per la settimana successiva e via così per 18 settimane
-
@jack99 puoi piazzare la qualificante anche subito, non appena punti il bonus, basta che il saldo bonus in quel momento sia a zero
-
ah ok piazzo bonus e qualificante subito così me la cavo e poi faccio il giochetto del Rf se continuo a vincere
-
@Davide in teoria quando si andrà a fare la fase2, si dovrebbe sperare di vincere su betfair perchè se vinci su StanleyBet non li puoi prelevare prima di aver completato l'offerta. quindi depositi, depositi, depositi e si rischia di rimanere al verde non potendo fare così le altre offerte in corso!!
-
@rosario94 puoi prelevare in qualsiasi momento, interrompendo il ricevimento dei bonus. Se non sei sicuro di voler mantenere 100/200€ sul book fino a fine maggio puoi evitare questa promo, ma onestamente farei almeno le prime 6-7 settimane per ripulire interamente il deposito, poi se hai la necessità di prelevare ti fermi, e hai comunque guadagnato, non c'è alcun rischio di perdere i soldi guadagnati fino a quel momento
-
@Davide sisi lo so che non si perdono soldi.. è solo che siccome ci sono anche le altre offerte che richiedo la puntata settimanale per ricevere il bonus, comincia che gestirle 2 - 3 offerte del genere diventa un po complicato perchè fai molte scommesse quindi tanti soldi sui vari book, tante responsabilità ecc. Capita che si accavallano tutte cose e rimani senza soldi! questo intendo dire
-
Sto provando a scommettere il bonus ma mi continua ad uscire "[-5275] SUPERATO L'IMPORTO MASSIMO DI VENDITA PER BIGLIETTO IN SINGOLA"
-
@gildor7 Sì, vuol dire che su quell'evento hai delle limitazioni di puntata/vendita di biglietto. Scegline semplicemente un altro, o prova durante il giorno
-
@gildor7 come anticipato da Passenger, durante la notte stanleybet limita le giocate, non dipende dal tuo account. Durante il giorno non sono mai stati riscontrati limiti per ora
-
se ho ben capito nel profit tracker i 15 euro di bonus vanno sempre segnati nella colonna della puntata e non del bonus, giusto? ecco perchè in molte scommesse fatte ho un guadagno netto alcune volte superiore a 20 euro?
-
@dr-dg no, vanno sempre nella colonna bonus, è l'incasso punta eventuale da esso derivante che deve essere sottratto dell'importo del bonus
-
cioè se per esempio hi incasso punta di 32 euro devo segnare 17 e mantenere 15 nell'incasso bonus? così facendo però vado in perdita su alcune scommesse!!!!
-
forse perchè alcune di queste non le ho giocate in RF???
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet