[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 30€ + 15€x18 settimane + FASE 3 a Giugno
-
@linkin @NinjaBud
Ho cantattato la chat e poi via mail l'help desk e così mi han risposto:
Gentile XXXXX,La ringraziamo per averci contattato.
*In merito alla Sua e-mail,La informiamo che avra
comunque la possibilita
di ricevere il bonus , nelle 18 settimane.Restiamo a disposizione per qualsiasi informazione all’indirizzo mail helpdesk@stanleybet.it oppure via Live Chat per avere assistenza in tempo reale.
Cordiali saluti,
Customer Care
Stanleybet.it*Non vorrei che la scadenza 30 Aprile esca perché hanno come termine della promo quella data
-
salve a tutti, questa settimana ho gfiocato l'importo di 15 euro reali, ma non mi e' ancora arrivat5o il bopnus di 15 euro....cosa devo fare?
-
@anonymous vero...non ho riflettuto su questo! no no la guida chiarissima e infatti al mattino ho seguito pedestremente le indicazioni, ma la sera quando l'ho visto lì, l'ho giocato come se fosse un bonus classico...mi puoi cortesemente indicare, dato che ho sbagliato, cosa devo fare nello scenario di vincita e di perdita? Grazie come sempre
-
@bettino aspetta 72 ore dalla sospensione della partita, poi dovrebbe essere restituito il bonus per poterlo rigiocare
-
@emiliano è normale, ora puoi piazzare un'altra scommessa come hai fatto prima con il bonus in RF, guadagnando di più per questa settimana
-
@stegitto89 Devi cercare a mano le quote e metterle nel calcolatore punta v punta per vedere quanto guadagno potresti avere
-
@hugo1979 il bonus di 15€ arriva il lunedì successi a quello della scommessa qualificante, come da istruzioni
-
@el dato che l'hai giocato normalmente, non avrai un guadagno in caso di vincita su stanleybet, riavrai il bonus di 15€ e la vincita netta nel saldo reale. Nel caso lo perdessi, avresti guadagnato circa 15€ pari alla bancata su betfair.
Se vinci però, dovrai rifare la scommessa con i 15€ bonus in RF su partite che terminano entro la mezzanotte di domenica -
@davide io ho vinto la scommessa dei 15 settimanali su stanleybet, ma a differenza delle altre volte non mi ritrovo i 15 di bonus da rigiocare. Hanno cambiato qualcosa?
-
@fergoth l'hai fatta con il bonus?
-
@davide sì
-
Ciao sono ancora io per un'altra questione. Allora ho vinto i 15 euro di qualificante su stanley bet. ora lunedì prossimo dovrei ricevere i 15 euro di bonus. volevo chiedere cosa vuol dire alla fine del punto 6.4 questa frase "Se vinci su StanleyBet, riuscirai a guadagnare ancora rigiocando il bonus come spiegato nel punto 6.4."
-
Significa che giocando in RF hai meno responsabilità su BF per compensare il fatto che i 15€ bonus non si possono trasformare in saldo reale.
Per questo motivo più volte giochi il bonus maggior guadagno avrai.
Spero di essere stato chiaro. -
@jack99 Più banalmente, su stanleybet, il bonus di stanleybet non può essere riscossi ma si può solo perdere. Se vinci con il bonus ti viene accreditata solo la vincita netta più il bonus di 15€, puoi continuare ad usarlo finchè non scade (ovvero entro domenica)
-
@fergoth molto strano, guarda se ti hanno accreditato la vincita netta o lorda
-
@ankilo ok ma quel che ho capito io è che dovrò comunque giocare 15 euro dei miei soldi reali per qualificarmi alla settimana successiva. e come si fa a rigiocare il bonus?
-
@jack99 il bonus viene sempre preso prima se rispetta i requisiti, quindi ti basta piazzare la qualificante con i soldi reali appena dopo aver piazzato il bonus
-
@davide ma fin qui ci sono. quello che dico è il modo per guadagnare di più in RF che vuol dire? che se nel bonus di 15 euro di stanley vinco su stanley posso rigiocarli?
-
@jack99 sì. Normalmente quando usi un bonus questo sparisce no? Su stanley invece se vinci rimane nel saldo. Per cui puoi rifare la stessa giocata in RF e guadagnare il doppio (O il triplo se vinci ancora ecc)
-
wow! quindi in poche parole gioco in RF il bonus da 15 euro fino a quando non lo perdo. se lo perdo gioco la qualificante da 15 euro per la settimana successiva e via così per 18 settimane
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet