[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 30€ + 15€x18 settimane + FASE 3 a Giugno
-
@linkin ok, provo a sentire anch'io e mi faccio una foto della chat
-
@lordcasco , sei stato fortunato nelle condizioni del bonus settimanale riporta:
Le scommesse con quota inferiore a 1.50 non vengono considerate per il Bonus Progressivo.
Tutte le scommesse piazzate utilizzando i fondi bonus non saranno considerate ai fini del calcolo del bonus settimanale progressivo. -
@ankilo sono innocente!
-
è mai successo a qualcuno di ricevere 2 volte il bonus da 15 euro nella stessa giornata?
-
@el a me è capitato una settimana, subito dopo aver vinto la scommessa con i 15€ bonus. è stato un loro bug e sono riuscito a piazzare la scommessa in RF 30-30 senza problemi
-
Ciao. Oggi ho giocato la prima bonus da 30€. Persa, adesso attendo la fase 2, che a quanto ho capito comincio lunedì 22 gennaio quando dovrò puntare 15€ reali. Giusto?
Segnalo che anche a me riporta la scadenza al 30 aprile. -
@ninjabud sì è corretto
-
Ciao ragazzi, ho un problema. Sto facendo la fase 2, quella dei 15€ a settimana. Avevo 15€ bonus da giocare per la seconda volta (perchè la prima volta a botta di [censored] avevo vinto su Stanleybet). Li ho giocati su una partita, il problema è che questa partita è stata sospesa. Come mi devo comportare in questi casi? Oltretutto quel bonus nel frattempo è scaduto, dato che aveva validità di una settimana
-
@anonymous io però l' ho piazzato come br in quanto la parte qualificante l'avevo fatta la mattina, come da guida...ho sbagliato? io l'ho considerato "un di più"
-
@el il bonus settimanale di 15€ va scommesso in RF perché se vinci non puoi prelevare l'intera vincita perché ti troverai di nuovo con 15€ vincolati e sei costretto a scommetterli e trasferirli su betfair entro domenica. nella guida lo abbiamo scritto, prova a vedere
-
@anonymous se gioco in un unica scommessa 30€ (bonus piu qualificante) è valida ai fini dell'ottenimento del bonus per la settimana successiva?
-
@punter si, ma non ti conviene farlo, perché il bonus devi scommetterlo in RF e i 15€ di credito reale in Modalità Normale
-
ciao ragazzi. nella fase2, una volta che ho sculato e preso su stanley, ho seguito la procedura e rigiocato in RF il nuovo bonus. Non riesco però a capirne il motivo.
Sul profit tracker quando inserisco le quote , inserendo i 15 nella sezione bonus, mi esce un guadagno maggiore di quello reale. tutto sommato io rigioco solo bonus quindi non capisco il meccanismo RF dalla vincita del bonus stanley in avanti. so che l'argomento è piu che dibattuto ma non riesco a seguirvi stavolta.
Naturalmente ho fede in voi e quindi vi seguo alla lettera, ma stavolta è fede cieca -
@brutale82 nella riga della prima scommessa in RF devi inserisci su Incasso Punta la vincita che hai avuto sottraendo però 15.
questo perché se giochi 15€ a quota 2 nel conto ti troverai con 15€ di credito prelevabile e 15€ come bonus. quindi nella vincita ti vincolano i 15€ puntati. giocando in RF vai ad indicare al calcolatore che il tuo guadagno è solamente quello che eccede l'importo del bonus
-
salve a tutti ho giocato lil bonus settimanale di 15€ ma la partita in questione è stata sospesa... cosa devo fare ora, tra le mie giocate risulta ancora aperta...
-
buongiorno,ho giocato i 15€ di bonus in rf come da guida ed ho vinto su stanley e altri 15€ reali per la qualificante che ho perso,vedo pero che risulta ancora il bonus da 15€....è normale?grazie
-
come posso trovare scommesse punta punta ? vorrei utilizzare anche gli altri book ? come posso cercarle? grazie
-
@emiliano ah ho capito...visto che ho vinto usando il bonus posso riutilizzarlo fino a quando scade o a quando perdo...per la cronaca ho vinto una scommessa a quota 5.05 ahahaha
-
@Emiliano esattamente. Giocalo sempre in RF.
-
@linkin @NinjaBud
Ho cantattato la chat e poi via mail l'help desk e così mi han risposto:
Gentile XXXXX,La ringraziamo per averci contattato.
*In merito alla Sua e-mail,La informiamo che avra
comunque la possibilita
di ricevere il bonus , nelle 18 settimane.Restiamo a disposizione per qualsiasi informazione all’indirizzo mail helpdesk@stanleybet.it oppure via Live Chat per avere assistenza in tempo reale.
Cordiali saluti,
Customer Care
Stanleybet.it*Non vorrei che la scadenza 30 Aprile esca perché hanno come termine della promo quella data
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet