[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 30€ + 15€x18 settimane + FASE 3 a Giugno
-
@lordcasco io non sono a casa, hai provato a contattare la chat per il problema del 30/04?
-
@linkin non ancora.
-
Avrei una domanda, sono alla fase 2 e ho fatto ieri una scommessa con 15 euro di bonus su estoril-porto, sfiga vuole che hanno sospeso la partita, ora come funziona? Sia su betfair che su stanley risulta come scommessa ancora attiva.
-
-
@lordcasco cmq ho contattato la chat e mi hanno detto che riceverò normalmente il bonus per 18 settimane senza però saper dare nessun tipo di spiegazione sul perchè segni fino al 30/04
-
@anonymous ah ok ottimo quindi è come better che devo scommettere 25 euro per riceverne 5 ogni settimana?
-
Raga in pratica se ho capito bene non si può prelevare per 18 settimane?
-
@antho1998 esattamente.
18 settimane dall'avvio delle fase 2. -
buona sera.... sono alla fase due... per sbaglio ho giocato solo i 15 euro di bonus perdendo la scommessa e vincendo su betfair, ma il lunedì della settimana dopo mi hanno rimborsato lo stesso i 15 euro. L'errore l'ho già ripetuto tre volte e tutte e tre volte ho avuto i guadagni su betfair avendo sempre il rimborso bonus di 15 euro su stanley.... la mia domanda è cosa serve qualificarsi con i 15 euro reali se hai sempre il rimborso la settimana successiva?
-
@sbingo89 da t&c scrivono che bisogna obbligatoriamente puntare 15€ di credito reale. già un altro utente aveva provato a fare la stessa cosa che hai fatto tu ma non ricevette il bonus successivo. che sia un bug o meno non lo sappiamo, ma il costo della qualificante con i 15€ è inferiore all'euro per cui non penso sia un problema scommettere anche 15€ di credito reale avendo la Certezza di ricevere il bonus
-
@linkin ok, provo a sentire anch'io e mi faccio una foto della chat
-
@lordcasco , sei stato fortunato nelle condizioni del bonus settimanale riporta:
Le scommesse con quota inferiore a 1.50 non vengono considerate per il Bonus Progressivo.
Tutte le scommesse piazzate utilizzando i fondi bonus non saranno considerate ai fini del calcolo del bonus settimanale progressivo. -
@ankilo sono innocente!
-
è mai successo a qualcuno di ricevere 2 volte il bonus da 15 euro nella stessa giornata?
-
@el a me è capitato una settimana, subito dopo aver vinto la scommessa con i 15€ bonus. è stato un loro bug e sono riuscito a piazzare la scommessa in RF 30-30 senza problemi
-
Ciao. Oggi ho giocato la prima bonus da 30€. Persa, adesso attendo la fase 2, che a quanto ho capito comincio lunedì 22 gennaio quando dovrò puntare 15€ reali. Giusto?
Segnalo che anche a me riporta la scadenza al 30 aprile. -
@ninjabud sì è corretto
-
Ciao ragazzi, ho un problema. Sto facendo la fase 2, quella dei 15€ a settimana. Avevo 15€ bonus da giocare per la seconda volta (perchè la prima volta a botta di [censored] avevo vinto su Stanleybet). Li ho giocati su una partita, il problema è che questa partita è stata sospesa. Come mi devo comportare in questi casi? Oltretutto quel bonus nel frattempo è scaduto, dato che aveva validità di una settimana
-
@anonymous io però l' ho piazzato come br in quanto la parte qualificante l'avevo fatta la mattina, come da guida...ho sbagliato? io l'ho considerato "un di più"
-
@el il bonus settimanale di 15€ va scommesso in RF perché se vinci non puoi prelevare l'intera vincita perché ti troverai di nuovo con 15€ vincolati e sei costretto a scommetterli e trasferirli su betfair entro domenica. nella guida lo abbiamo scritto, prova a vedere
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet