[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 30€ + 15€x18 settimane + FASE 3 a Giugno
-
@davide1988 paypal non si può usare su stanleybet
-
Grazie @Davide
-
@linkin chiesto in chat: "le facciamo al verifica con il diaprtimento che se ne occupa
la invitiamo cortesemnete a ricontattarci al domani per delle informazioni" -
@lordcasco stavo per scrivere anche io! Anche a me le stesse ed identiche parole xD
-
@linkin teniamoci aggiornati
-
Ma nella fase di registrazione non devo mettere nessun codice promozionale giusto? Solo quando faccio il primo deposito da 100, coretto?
-
@davide1988 esatto, il codice inseriscilo solamente mentre depositi i primi 100€
-
@anonymous GRAZIEgrazie
-
Avete ricevuto questa settimana il bonus di 15 euro della fase 2? Perchè io questa settimana non lo ho ancora ricevuto, solitamente lo ricevo il lunedì. La scorsa settimana ho fatto la puntata a pagamento di 15 euro, quindi in teoria ho i requisiti per riceverla.
-
@artard se hai fatto la scommessa con saldo reale e puntata minima, chiedi all'assistenza.
Io l'ho ricevuto e già giocato. -
Scusate, ho avuto la sfortuna di vincere x 3 volte di fila su Stanley i 30 euro di bonus... accingendomi alla 4 mi esce il messaggio che sto superando il limite di scommessa è mi hanno limitato a 2 euro... è normale?. Come dovrei comportarmi?. Ho accumulato 300 euro in Stanley che non posso prelevare altrimenti niente bonus... cosa mi consigliate? Grazie.
-
@mortimer azz, limitato a 2 € è brutta.
Io ancora fino a 9 posso puntare.
Ti tocca fare tutte puntate da 2 €, non c'è alternativa. -
Buongiorno a tutti, la partita su cui avevo scommesso il bonus è stata sospesa al termine del primo tempo a data da destinarsi. È la prima volta che mi succede. Cosa succede ora sul book e su betfair?
-
@lorenz se non giocano entro le 72h betfair ti restituisce la responsabilità e stanleybet dovrebbe restituire i soldi puntati come bonus (se avevi puntato il bonus), quindi dovrai effettuare di nuovo la scommessa in RF
-
@andrea84 ciao, ma posso scommettere sulla stessa partita a 2 euro? Grazie
-
@anonymous ok quindi attendo 72h
-
Scusatemi ancora ma ho risolto... tutto tornato regolare posso scommettere il bonus x la 4 volta
-
@lordcasco io non sono a casa, hai provato a contattare la chat per il problema del 30/04?
-
@linkin non ancora.
-
Avrei una domanda, sono alla fase 2 e ho fatto ieri una scommessa con 15 euro di bonus su estoril-porto, sfiga vuole che hanno sospeso la partita, ora come funziona? Sia su betfair che su stanley risulta come scommessa ancora attiva.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet