[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 30€ + 15€x18 settimane + FASE 3 a Giugno
-
@Davide Ti ringrazio. Vorrei giusto capire una cosa, facendoti un paio di domande?
Tralasciando la fase 1 che è abbastanza semplice, nella fase 2 correggimi se sbaglio devo:
- Punta+banca 15€ per ricevere il bonus di 15 euro
- Successivamente giocare 15€ di bonus cercando RF alto e perderli
- Se vinco continuo con il punto 2 ma sottraggo 15€ dal guadagno sul profit tracker?
Quindi se con i 15€ di bonus perdo subito guadagno meno rispetto al perdere al secondo tentativo?
Tramite la guida leggo 15/15 con RF ma non capisco se bisogna giocare al ricevimento del bonus 30 (15B/15cassa) o semplicemente giocare i 15 -
Ciao. Ho un problemino. Ho depositato con carta di credito, e Stanley mi ha mandato una mail per verificare la carta. E fin qui tutto ok. A fine mail, però, mi segnala che il prelievo potrà essere fatto solo con la stessa modalità di pagamento. Solo che io il conto a cui appartiene la carta lo sto chiudendo, e nel giro di un mese la carta non ci sarà più. Come la risolvo la questione? Tenere aperto il conto altre 18 settimane non è proprio possibile, dato che mi costa un botto. Secondo voi avrò problemi alla fine a prelevare con bonifico?
-
@backscommesse non li sottrai sal guadagno, da da incasso punta, perchè ti vengono accreditate le vincite nette (motivo per cui si gioca in Rf)
Il guadagno in RF è identico (non mi stancherò mai di dirlo) sia che vinci sia che perdi
Tuttavia se vinci, il bonus non sparisce, ma resta nel saldo (eccezione rispetto a qualsiasi altra promozione), e ti permetterà di rifare la scommessa.
Devi seguire pedissequemente le istruzioni: una scommessa in RF e una con saldo reale, separatamente, perchè seguono modalità differenti. Se segui l'ordine della guida non ti puoi sbagliare, ma te lo riassumerò lo stesso qui:
inizio fase 2: scommetti 15 in normale
lunedì successivo: ricevi il bonus
scommetti 15 bonus in RF
scommetti 15 reali in normale. -
@ninjabud potrebbe essere un problema, ma dovrai spiegare tutto all'assistenza per farti rimuovere la carta dal sistema di stanleybet. Solo allora potrai prelevare con bonifico.
Diciamo che era da evitare iniziare questa benvenuto con una carta che verrà estinta nel giro di un mese -
@davide eh lo so, ma non ci ho proprio pensato. Cacchiarola. Non so se affrontare adesso il discorso con stanleybet o tra 18 settimane. Tanto prima non posso prelevare. Consigli?
-
@ninjabud non basta fare un deposito con un altra carta, con la quale poi potrai prelevare?
-
io invece non riesco a registrarmi: compilo i moduli me quando premo su "registrati" non accade assolutamente niente
-
@ninjabud affrontalo tra 18 settimane o nel caso semmai servisse, al prossimo deposito (anche se dubito serva). Io stesso ho avuto un problema simile perchè la mia carta non era abilitata ai prelievi, e ho impiegato 2 settimane con una decina di mail per farlo capire e risolvere via bonifico
-
@matteoz molto probabilmente nello scrivere le date utilizzi il separatore "-", prova ad utilizzare "/" e dovresti riuscire
-
@anonymous nono uso /
-
@matteoz allora contatta l'assistenza. finora tutti coloro che hanno avuto quel problema è per il separatore nella date. hai controllato di aver compilato correttamente tutti i campi?
-
@anonymous probabilmente avevi ragione ho provato a rifare la registrazione usando il calendario che ti propongono e sono riuscito. grazie mille sei sempre molto utile
-
RF leggermente inferiore a 70, per la scommessa bonus, è accettabile o sacrilego?
-
@agiaco è accettabile
-
@davide sei riuscito a vincere due volte di fila con il bonus?
-
@valdivia11 non di fila, ma in settimane diverse, vinto una volta con il bonus ciascuna, raddoppiando i guadagni di entrambe
-
buongiorno a tutti,scusate il dubbio, ho ricevuto i 15 di bonus, ora metto in modalita' RF inserisco 15 reali e 15 bonus, successivamente nel calcolatore devo mettere in modalita' risk free per giocare i 15 di bonus giusto? ed infine devo puntare 15 in normale per i successivi 15 di bonus lunedi prossimo? grazie
-
@oste esatto
-
grazie tante!!
-
scusate , un altro dubbio. se vinco la scommessa fatta con i 15 di bonus su stanley bet , devo rifare un'altra scommessa sempre in RF di 15 euro, oppure fare semplicemente la scommessa di 15 in normale?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet