[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 30€ + 15€x18 settimane + FASE 3 a Giugno
-
@francesc0 lo prende in automatico se rispetta i requisiti minimi
-
ok grazie
-
Ciao ragazzi, mi avvicino adesso a questa benvenuto, ho letto di alcune persone limitate, secondo voi vale la pena provare? Ovvio che se limitano prelevi tutto e bon. Il problema sorge se limitano prima di aver ripulito i 100 euro di deposito(dato che conviene giocarli a 15€ per volta per la fase 2), giocare questi soldi a puntate da 2€ sarebbe un calvario.
-
@antomassi86 finora tutte le limitazioni non sono altro che limitazioni sulle scommesse in orario notturno.
-
Ragazzi nella fase 2, assumendo di vincere la scommessa bonus, nel profit tracker la successiva scommessa (dal momento che avrò la possibilità di guadagnare ancora rigiocando i 15€) andrà segnata come "bonus" o come "pagato" ?
-
@lorenzogall sempre come bonus
-
@anonymous Però segnando come "bonus" anche la seconda giocata mi esce fuori che con 15€ ho un guadagno di 24€ nel caso dovessi vincere anche la seconda giocata bonus. In tal caso allora mi viene da pensare che dall'incasso punta vada sottratto il valore di 15€ non essendo di fatto mai prelevabili. Allego screen di una simulazione.
Questo invece il caso di vincita della bancata
Il guadagno è dunque in linea con la giocata
-
@lorenzogall devi poi scalare 15€ dall'incasso punta nel caso tu vinca ancora. Corretto @Anonymous ?
-
@lorenzogall il guadagno corretto è quello che ti dà il calcolatore, secondo me nel primo caso vanno tolti i 15€.
-
@ninjabud sì, corretto
-
@claudio-ninjabet sto per versare su stanley la benvenuto con postepay (vale come carta?) ed ho notato che c'è una fase 3 riguardante la fase a gironi dei mondiali.
Fase 3 - Erogazione di un Extra-Bonus del 30%, fino a 60 €, da utilizzare nella fase a gironi dei Mondiali 2018
Come funzionaPer ottenere l'Extra-Bonus del 30% del Welcome Bonus Sport 300 erogato, dovrai depositare almeno 10 € sul tuo Conto Gioco tra il 20 Maggio ed il 16 Giugno 2018.
Effettuato il deposito, otterrai il 30% - fino ad un massimo di 60 € - del totale dei Bonus erogati con il Welcome Bonus 300 (Fase 1 + Fase 2).
NOTE:
Per rendere il Bonus prelevabile, devi puntarlo 5 volte a quota totale uguale o superiore a 1.95, sia in singola che in multipla.
Potrai utilizzare il Bonus esclusivamente nella fase a Gironi dei Mondiali, al termine della quale il Bonus scadrà. -
@lucasentenza la postepay va benissimo. per quella fase 3 pubblicheremo le istruzioni, c'è tempo
-
Qualcuno è così gentile da caricare una foto di excel per far vedere come gestite il bonus (fase 2) sul profit tracker?
-
@backscommesse io faccio così, ovviamente quando vinco con il bonus sottraggo 15 alla vincita in incasso punta
-
@Davide Ti ringrazio. Vorrei giusto capire una cosa, facendoti un paio di domande?
Tralasciando la fase 1 che è abbastanza semplice, nella fase 2 correggimi se sbaglio devo:
- Punta+banca 15€ per ricevere il bonus di 15 euro
- Successivamente giocare 15€ di bonus cercando RF alto e perderli
- Se vinco continuo con il punto 2 ma sottraggo 15€ dal guadagno sul profit tracker?
Quindi se con i 15€ di bonus perdo subito guadagno meno rispetto al perdere al secondo tentativo?
Tramite la guida leggo 15/15 con RF ma non capisco se bisogna giocare al ricevimento del bonus 30 (15B/15cassa) o semplicemente giocare i 15 -
Ciao. Ho un problemino. Ho depositato con carta di credito, e Stanley mi ha mandato una mail per verificare la carta. E fin qui tutto ok. A fine mail, però, mi segnala che il prelievo potrà essere fatto solo con la stessa modalità di pagamento. Solo che io il conto a cui appartiene la carta lo sto chiudendo, e nel giro di un mese la carta non ci sarà più. Come la risolvo la questione? Tenere aperto il conto altre 18 settimane non è proprio possibile, dato che mi costa un botto. Secondo voi avrò problemi alla fine a prelevare con bonifico?
-
@backscommesse non li sottrai sal guadagno, da da incasso punta, perchè ti vengono accreditate le vincite nette (motivo per cui si gioca in Rf)
Il guadagno in RF è identico (non mi stancherò mai di dirlo) sia che vinci sia che perdi
Tuttavia se vinci, il bonus non sparisce, ma resta nel saldo (eccezione rispetto a qualsiasi altra promozione), e ti permetterà di rifare la scommessa.
Devi seguire pedissequemente le istruzioni: una scommessa in RF e una con saldo reale, separatamente, perchè seguono modalità differenti. Se segui l'ordine della guida non ti puoi sbagliare, ma te lo riassumerò lo stesso qui:
inizio fase 2: scommetti 15 in normale
lunedì successivo: ricevi il bonus
scommetti 15 bonus in RF
scommetti 15 reali in normale. -
@ninjabud potrebbe essere un problema, ma dovrai spiegare tutto all'assistenza per farti rimuovere la carta dal sistema di stanleybet. Solo allora potrai prelevare con bonifico.
Diciamo che era da evitare iniziare questa benvenuto con una carta che verrà estinta nel giro di un mese -
@davide eh lo so, ma non ci ho proprio pensato. Cacchiarola. Non so se affrontare adesso il discorso con stanleybet o tra 18 settimane. Tanto prima non posso prelevare. Consigli?
-
@ninjabud non basta fare un deposito con un altra carta, con la quale poi potrai prelevare?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet