[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 30€ + 15€x18 settimane + FASE 3 a Giugno
-
@profj94 Ciao, i 30€ hanno un rollover, quindi alla fine puoi convertirli, inoltre hai 30 giorni di tempo per farlo.
I 15€ non hanno un rollover, puoi solo perderli, e in 7 giorni rischi di non fare in tempo. -
@davide ok ora ho puntato su una partita di sabato. se la perdo cosa devo fare?
-
@jack99 posso puntare 15 euro ancora sta settimana o devo aspettare per forza la prossima. nel senso che se domani perdo la partita posso puntare 15 euro reali per qualificarmi al bonus fase 2 e sto lunedì ricevere 15 euro?
-
@jack99 Se la tua puntata con i 30€ bonus finisce entro domenica, da lunedì parte la fase 2 e segui la guida come ti ho riferito sopra
-
@davide si questo ci sono . intendo per i 30 euro iniziali . se io considero rf 30/30 . e vinco sul book poi posso rifare un altro rf 30/30 . guadagnando esempio 21 euro (rating 70) + altri 21 sempre rating 70 . se si ha fortuna lo si puo' fare 3 o 4 volte di fila . arrivando anche a 80 euro di guadagno . di riflesso se si è sfortunati si fanno 21 . sto sbagliando a ragionare sul rollover ? in questo caso dovrebbe funzionare . negli altri casi che anche la vincita viene inglobata nel rollover allora si che conviene perdere subito giocando a quote alte e magari anche a rating di 80/85 per perdere la puntata . mi segui buon @davide
aggiungo che non sto mettendo in dubbio la tua annipresenza onnipotenza . voglio solo capire i bene perchè sono i miei primi rollover
-
@davide ah ecco
-
@jack99 no, devi necessariamente aspettare lunedì per la qualificante. È come se si resettasse l'offerta, parte tutto da lunedì
-
ah ok quindi lunedì prossimo vado di qualificante e quello successivo ricevo i 15 di bonus
capito -
@profj94 si, perchè è molto più probabile perdere subito a quota alta, in rf scommetti in automatico a quota alta. Se si ha fortuna, possiamo anche vincere ai gratta e vinci, ma non ci giochiamo perchè la matematica ci dice che il 78% delle giocate è perdente, e solo il 5% delle vincite supera il prezzo del biglietto
La statistica dice che la maggiorparte delle giocate a quote alte è perdente, quindi la prima giocata devi tentare di perderla e guadagnare subito 27-29€
-
@davide okay..quale carta mi consigliate per quel book?
-
@sslazio92 io utilizzo una genius card della unicredit. Ma dovrebbero andare bene anche le postepay evolution.
-
@davide andata . mi hai convinto . invece per i rf 15/15 sei d'accordo con me che se si vince sul book e poi si rifà di nuovo un rf 15/15 c'è la possibilità di guadagnare di piu ?
-
@profj94 sì, per quello lo abbiamo messo nella guida
-
@davide boooom baby !! questa lo ho capita .... speriamo che sto leverkusen perda allora . buona giornata man !
-
Ragazzi io ho mandato i documenti questa mattina e mi hanno pure già verificato il conto. Ho depositato i 100 euro con codice e nell'email di avvenuto deposito mi dicono di convalidare la carta (inviando le solite foto fronte-retro). Lo hanno chiesto a tutti?
-
@linkin sì
-
@davide grazie !!!
-
Scusate, ma devo giocare obbligatoriamente prima i 100€ o quando scommetterò i 30 andrà direttamente a prenderli dal bonus? Perchè compilando la schedina mi dice "Puntata totale € 30 - Bonus €0". Grazzzzzzie!
-
@Sugola , se rispetti la quota minima, stanley, seleziona il bonus, i 100 giocali nella fare 2
-
Ottimo @Ankilo, grazie!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet