[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 30€ + 15€x18 settimane + FASE 3 a Giugno
-
@anonymous ha detto in Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 30€ + 15€x18 settimane:
@ninjabud @fausto85 sì, va inserito in BR. ovviamente se vince la puntata dovete ricordarvi di togliere 15€ dalla vincita che viene mostrata nella schedina
ma quindi non vado a vincere ogni volta di più, ma vado a perdere sempre di più?
-
@ninjabud andrai a guadagnare sempre di più perché poi potrai fare un altra scommessa con i 15€ che troverai vincolati
prova a fare qualche simulazione pratica così ti rendi conto
-
@anonymous ok. ho capito il mio errore. Sull'oddsmatcher dove dice se vince la puntata, devo aggiungere 15€ alla voce bookmaker al momento in cui lo scrivo nel profit. Ma se giustamante vinco davvero, dato che li ho nuovamente da giocare e non sono miei, devo toglierli dal profit e rigiocarli come bonus.
Giusto? -
@ninjabud bravissimo
-
Grazie mille. Andiamo a guadagnare!
-
Salve. mi sto per iscrivere ma ho letto sotto i modi di pagamento che non c'è paypal. confermate?
-
@fabioav89 sì, confermo. devi depositare con carta
-
Ho vinto la prima scommessa sul book, nel profit tracker con la seconda scommessa i 30€ li inserisco sempre nel campo bonus giusto?
-
@drew1991 no, devi inserirli su Pagato
Bonus va inserito solamente la prima volta
-
scusate durante il progressivo quindi nelle 18 settimane , in caso di vincita su stanleybet è possibile prelevare? stessa domanda anche su sportyes e intralot
grazie -
@caterina75 Come scritto nella guida, su stanley non è possibile prelevare, sugli altri due sì.
-
ciao, mi sono appena iscritto ed ho depositato i 100 euro iniziali che mi hanno consentito di ricevere già i 30 euro di bonus. E' possibile giocare il bonus prima dei 100 euro reali?
Grazie in anticipo -
@erunion sì, se rispetti la quota minima utilizzerà automaticamente i 30€ bonus
-
Con codice amico e codice presentatore si ha qualche altro bonus o si perde quello di benvenuto?
-
@c-danny7 meglio evitare di inserire il codice presentatore, sfrutta l'offerta come da guida così non si creano problemi o conflitti
-
@c-danny7 ha detto in Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 30€ + 15€x18 settimane:
Con codice amico e codice presentatore si ha qualche altro bonus o si perde quello di benvenuto?
-
@cheesburger purtroppo sono andato avanti con la registrazione.. Pazienza
-
ciao. ma quanto ci mettono a attivare il conto? ho inviato il documento ieri, ma ancora nulla. che pazienza XD
-
@ninjabud entro 72h dovrebbero convalidare i documenti
-
ciao a tutti, qualcuno ha avuto problemi di versamento con paypal (circuito mastercard)? sto provando a versare con paypal ma mi dice che la transizione è rifiutata. ho contattato l assistenza e mi hanno detto che serve il codice 3d... mai sentito. qualcuno può aiutarmi?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet