[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 30€ + 15€x18 settimane + FASE 3 a Giugno
-
@mibsa la prima parte che hai scritto è corretta. per il bonus di 15€ puntalo in RF, è stato spiegato più volte in questa discussione il motivo, prova a rileggere i messaggi
-
@mibsa il motivo per cui il bonus va giocato in RF è perché non è prelevabile, e se vinci la puntata col saldo bonus dovrai rigiocarlo.
-
@steve1989 quindi ogni settimana devo giocare il bonus più una qualificante da 15 per 18 settimane? E del bonus posso trarre profitto solo della vincita, al netto del bonus giocato?
-
@lapin ogni settimana devi:
- scommettere il bonus che hai ricevuto (in RF 15-15)
- scommettere 15€ di credito reale rispettando la quota minima richiesta
-
@lapin esatto
-
avendo concluso ieri la fase 1 posso già piazzare la qualificante da 15?o devo aspettare lunedi?grazie
-
@gian78 Devi aspettare lunedì.
-
-
@profj94 se ad esempio questa settimana perdi la scommessa con i primi 30€ bonus devi per forza di cose aspettare la settimana prossima per avviare la fase 2
-
okey okey ... un altra cosa @anonymous , giunti alla fase 2 rf 15/15 che cosa succede se vinco la puntata, riottengo di nuovo i 15 euro . devo rifare la puntata se per assurdo vinco 2 volte di fila il guadagno si azzera ... giusto ?
-
@profj94 ogni volta che vinci con i 15€ bonus dovrai ripetere la scommessa in RF 15-15 e guadagnerai sempre di più
è difficile tu vinca molte volte dato che puntando su buoni RF le quote saranno sempre alte
-
@profj94 non si azzera il guadagno. Se fosse una freebet normale, in caso di vincita avresti il guadagno dato dalla modalità RF, ti verrebbero accreditate le vincite nette, ed il bonus sparirebbe. Qui invece il bonus non sparisce, ma hai già guadagnato, quindi hai la possibilità di guadagnare il doppio rifacendo la scommessa
-
Se salto una settimana e quindi non ricevo il bonus ma la settimana dopo riscommetto 15€ di credito reale avrò ancora diritto al bonus la settimana dopo?
-
@nazareno sì, per 18 settimane. Perdi il diritto solo se fai un prelievo
-
@Anonymous @Davide grazie ragazzi ! Finalmente ora ci sono ! Ho capito tutto bene ! Non mi era chiaro questa cosa ! Top
-
Ho vinto per la terza volta in questa settimana la scommessa bonus su stanleybet, ho giocato la quarta partita e se dovessi vincere su betfair solo questa settimana avrei un bel +38 euro di guadagno... niente male no?
-
Ciao a tutti! Ho provato a depositare tramite carta paypal ma mi rifiuta il pagamento, è normale?
-
@iv-batman non è normale, prova a chiedere in assistenza il motivo del rifiuto. o a riprovare direttamente domani mattina magari. So che Stanleybet richiede la verifica della carta di credito, ma il primo deposito dovrebbe lasciartelo fare
-
Ciao, ma in teoria non è meglio cercare di vincere nel rollover dei 30€? cioè a ogni puntata Dei 30, non si guadagna di più?
-
@alexxx guadagneresti di più solamente se li punti in RF (come il bonus settimanale di 15€), ma puntandolo in modalità normale o br devi per forza cercare di perdere subito
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet