[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 30€ + 15€x18 settimane + FASE 3 a Giugno
-
Il bonus viene dato solo nella settimana stessa in cui è stato consegnato per la prima volta giusto? Quindi è normale che se lo abbia giocato su una partita tenutasi ieri, vincendo, non mi sia arrivato il rimborso perchè relativo alla settimana passata?
-
@giogio si, esatto
-
@zenoraiser si, esatto
-
non mi è stanto chiara la fase 2... il bonus viene erogato una sola volta? o ogni settimana comunque? inoltre non essendo prelevabile come considero la giocata nel profit traker? come fosse un normale bonus da 15 euro?
-
@lapin il bonus viene erogato ogni settimana dopo una qualificante da 15€. Quindi scommetti 15€ in modalità normale come qualificante, il lunedì successivo ricevi 15€ da giocare in modalità RF, per qualificarti alla settimana seguente inoltre devi rifare la qualificante da 15€ e così via. Mettili sotto giocata bonus.
-
@lapin aggiungo a quanto detto da @Steve1989 , nel profit tracker ti consigliamo di segnare la scommessa in RF come bonus, ed in caso di vincita sul book, di sottrarre l'importo puntata (dato che è una freebet)
-
Sto bonus è un intrippo mentale assurdo per chi non è tanto pratico come me. Allora andiamo passo passo: ho giocato i 30 euro bonus su un risultato sperando di perdere. Se perdo i soldi vanno su BF e il 15/01 inizia la fase 2 dove dovrò giocare 15€ di denaro reale a quota 1.50 col rating più alto possibile giusto? Poi il lunedì successivo riceverò 15€ bonus. Ora qui non capisco il perchè giocare in modalità RF. Non è meno dispendioso giocare 15 euro in modalità normale con rating alto e i 15 euro bonus giocarli con quote alte per perderlo e trasferirlo su BF?
-
@mibsa la prima parte che hai scritto è corretta. per il bonus di 15€ puntalo in RF, è stato spiegato più volte in questa discussione il motivo, prova a rileggere i messaggi
-
@mibsa il motivo per cui il bonus va giocato in RF è perché non è prelevabile, e se vinci la puntata col saldo bonus dovrai rigiocarlo.
-
@steve1989 quindi ogni settimana devo giocare il bonus più una qualificante da 15 per 18 settimane? E del bonus posso trarre profitto solo della vincita, al netto del bonus giocato?
-
@lapin ogni settimana devi:
- scommettere il bonus che hai ricevuto (in RF 15-15)
- scommettere 15€ di credito reale rispettando la quota minima richiesta
-
@lapin esatto
-
avendo concluso ieri la fase 1 posso già piazzare la qualificante da 15?o devo aspettare lunedi?grazie
-
@gian78 Devi aspettare lunedì.
-
-
@profj94 se ad esempio questa settimana perdi la scommessa con i primi 30€ bonus devi per forza di cose aspettare la settimana prossima per avviare la fase 2
-
okey okey ... un altra cosa @anonymous , giunti alla fase 2 rf 15/15 che cosa succede se vinco la puntata, riottengo di nuovo i 15 euro . devo rifare la puntata se per assurdo vinco 2 volte di fila il guadagno si azzera ... giusto ?
-
@profj94 ogni volta che vinci con i 15€ bonus dovrai ripetere la scommessa in RF 15-15 e guadagnerai sempre di più
è difficile tu vinca molte volte dato che puntando su buoni RF le quote saranno sempre alte
-
@profj94 non si azzera il guadagno. Se fosse una freebet normale, in caso di vincita avresti il guadagno dato dalla modalità RF, ti verrebbero accreditate le vincite nette, ed il bonus sparirebbe. Qui invece il bonus non sparisce, ma hai già guadagnato, quindi hai la possibilità di guadagnare il doppio rifacendo la scommessa
-
Se salto una settimana e quindi non ricevo il bonus ma la settimana dopo riscommetto 15€ di credito reale avrò ancora diritto al bonus la settimana dopo?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet