[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 30€ + 15€x18 settimane + FASE 3 a Giugno
-
quindi ogni settimana devo puntare 15 reali e poi i 15 di bonus in RF. fase 2 intendo
-
Posso piazzare due scommesse da 7,5 con i soldi reali per la seconda fase? Perchè stanleybet mi dà un errore se provo a scommete 15 interi, come anche se provo a scommettere due volte sulle stesso evento.
-
@Michele42 probabilmente si tratta di blocchi notturni, puoi:
aspettare domani mattina o provare a dividere gli importi in due scommesse. 7/7 8/8 -
Il bonus viene dato solo nella settimana stessa in cui è stato consegnato per la prima volta giusto? Quindi è normale che se lo abbia giocato su una partita tenutasi ieri, vincendo, non mi sia arrivato il rimborso perchè relativo alla settimana passata?
-
@giogio si, esatto
-
@zenoraiser si, esatto
-
non mi è stanto chiara la fase 2... il bonus viene erogato una sola volta? o ogni settimana comunque? inoltre non essendo prelevabile come considero la giocata nel profit traker? come fosse un normale bonus da 15 euro?
-
@lapin il bonus viene erogato ogni settimana dopo una qualificante da 15€. Quindi scommetti 15€ in modalità normale come qualificante, il lunedì successivo ricevi 15€ da giocare in modalità RF, per qualificarti alla settimana seguente inoltre devi rifare la qualificante da 15€ e così via. Mettili sotto giocata bonus.
-
@lapin aggiungo a quanto detto da @Steve1989 , nel profit tracker ti consigliamo di segnare la scommessa in RF come bonus, ed in caso di vincita sul book, di sottrarre l'importo puntata (dato che è una freebet)
-
Sto bonus è un intrippo mentale assurdo per chi non è tanto pratico come me. Allora andiamo passo passo: ho giocato i 30 euro bonus su un risultato sperando di perdere. Se perdo i soldi vanno su BF e il 15/01 inizia la fase 2 dove dovrò giocare 15€ di denaro reale a quota 1.50 col rating più alto possibile giusto? Poi il lunedì successivo riceverò 15€ bonus. Ora qui non capisco il perchè giocare in modalità RF. Non è meno dispendioso giocare 15 euro in modalità normale con rating alto e i 15 euro bonus giocarli con quote alte per perderlo e trasferirlo su BF?
-
@mibsa la prima parte che hai scritto è corretta. per il bonus di 15€ puntalo in RF, è stato spiegato più volte in questa discussione il motivo, prova a rileggere i messaggi
-
@mibsa il motivo per cui il bonus va giocato in RF è perché non è prelevabile, e se vinci la puntata col saldo bonus dovrai rigiocarlo.
-
@steve1989 quindi ogni settimana devo giocare il bonus più una qualificante da 15 per 18 settimane? E del bonus posso trarre profitto solo della vincita, al netto del bonus giocato?
-
@lapin ogni settimana devi:
- scommettere il bonus che hai ricevuto (in RF 15-15)
- scommettere 15€ di credito reale rispettando la quota minima richiesta
-
@lapin esatto
-
avendo concluso ieri la fase 1 posso già piazzare la qualificante da 15?o devo aspettare lunedi?grazie
-
@gian78 Devi aspettare lunedì.
-
-
@profj94 se ad esempio questa settimana perdi la scommessa con i primi 30€ bonus devi per forza di cose aspettare la settimana prossima per avviare la fase 2
-
okey okey ... un altra cosa @anonymous , giunti alla fase 2 rf 15/15 che cosa succede se vinco la puntata, riottengo di nuovo i 15 euro . devo rifare la puntata se per assurdo vinco 2 volte di fila il guadagno si azzera ... giusto ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet