[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 30€ + 15€x18 settimane + FASE 3 a Giugno
-
Ma se possiedo una postepay evolution nel campo Swift Code nel prelievo cosa metto?
-
@hyxes ha detto in Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 30€ + 15€x18 settimane:
Swift Code
leggi qui https://monetadiplastica.com/postepay-evolution-dove-trovo-il-codice-bic è riportato nell'articolo ed è uguale per tutte le postepay evolution
-
@davide si, ho rivalutato la cosa. Per farmi tornare i conti l'unica è: se vinco la scommessa, registrare i 15 euro come puntata. Se vinco la bancata, registrare i 15 euro come bonus. Così dovrebbe tornare, lascio il condizionale fino a che non mi capita.
-
ragazzi scusate ma non mi è chiara la fase 2. Allora l'ho cominciata giocando 15 euro miei, in mod normale. La settimana dopo ho avuto il 15 bonus che ho giocato in RF, ho continuato così per tipo 4 settimane fino a quando non ho perso. Questa settimana mi hanno detto che non posso ricevere il bonus di 15 perchè la settimana scorsa ho giocato solo il credito bonus... Forse hanno cambiato qualcosa? o devo ricominciare il ciclo con mod normale?
-
@giogio Ogni settimana devi piazzare 15 euro reali per ricevere i 15 bonus quella successiva. Se in una settimana usi solo il bonus, e non il credito reale, non hai diritto al bonus la settimana successiva
-
Mi è successa una cosa strana. Mi sono registrato la scorsa settimana, ho convalidato il conto e ricevuto il bonus in modo rapido. Ho vinto la 1° scommessa del bonus, a quota 4,40 , quindi avrei dovuto rigiocarlo per 5 volte. La prima scommessa del rollover ( a quota 6,5) l'ho vinta ugualmente, per cui ho continuato con il secondo giro di rollover, giocato domenica sera e perso. A questo punto non ho più visto i 30 euro del bonus da rigiocare, ho contattato via chat l'assistenza e mi hanno detto che è già iniziata la seconda fase. E' capitato così anche ad altri? E' normale? grazie
-
@Franchino, esattamente.
-
@franchino E' normale, il rollover di stanley è particolare, è solo sul bonus. Avendolo perso alla terza scommessa, si considera finito Aggiungo che se la scommessa persa è stata refertata entro la mezzanotte di domenica, la seconda fase è gi iniziata questa settimana (devi proseguire con la fase 2 da subito in quel caso), se è stata refertata oggi devi procedere dalla prossima settimana
@ankilo ho modificato il tuo messaggio perchè non sappiamo quando è terminata la qualificante, e il tuo consiglio è valido solo se è terminata questa settimana Grazie però!
-
@passenger In effetti mi hanno detto che sono già nella prima settimana della seconda fase. La cosa che mi sembrava strana è che credevo di dover rigiocare il bonus 5 volte, ma evidentemente avevo capito male. Grazie di tutto
-
quindi ogni settimana devo puntare 15 reali e poi i 15 di bonus in RF. fase 2 intendo
-
Posso piazzare due scommesse da 7,5 con i soldi reali per la seconda fase? Perchè stanleybet mi dà un errore se provo a scommete 15 interi, come anche se provo a scommettere due volte sulle stesso evento.
-
@Michele42 probabilmente si tratta di blocchi notturni, puoi:
aspettare domani mattina o provare a dividere gli importi in due scommesse. 7/7 8/8 -
Il bonus viene dato solo nella settimana stessa in cui è stato consegnato per la prima volta giusto? Quindi è normale che se lo abbia giocato su una partita tenutasi ieri, vincendo, non mi sia arrivato il rimborso perchè relativo alla settimana passata?
-
@giogio si, esatto
-
@zenoraiser si, esatto
-
non mi è stanto chiara la fase 2... il bonus viene erogato una sola volta? o ogni settimana comunque? inoltre non essendo prelevabile come considero la giocata nel profit traker? come fosse un normale bonus da 15 euro?
-
@lapin il bonus viene erogato ogni settimana dopo una qualificante da 15€. Quindi scommetti 15€ in modalità normale come qualificante, il lunedì successivo ricevi 15€ da giocare in modalità RF, per qualificarti alla settimana seguente inoltre devi rifare la qualificante da 15€ e così via. Mettili sotto giocata bonus.
-
@lapin aggiungo a quanto detto da @Steve1989 , nel profit tracker ti consigliamo di segnare la scommessa in RF come bonus, ed in caso di vincita sul book, di sottrarre l'importo puntata (dato che è una freebet)
-
Sto bonus è un intrippo mentale assurdo per chi non è tanto pratico come me. Allora andiamo passo passo: ho giocato i 30 euro bonus su un risultato sperando di perdere. Se perdo i soldi vanno su BF e il 15/01 inizia la fase 2 dove dovrò giocare 15€ di denaro reale a quota 1.50 col rating più alto possibile giusto? Poi il lunedì successivo riceverò 15€ bonus. Ora qui non capisco il perchè giocare in modalità RF. Non è meno dispendioso giocare 15 euro in modalità normale con rating alto e i 15 euro bonus giocarli con quote alte per perderlo e trasferirlo su BF?
-
@mibsa la prima parte che hai scritto è corretta. per il bonus di 15€ puntalo in RF, è stato spiegato più volte in questa discussione il motivo, prova a rileggere i messaggi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet