[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 30€ + 15€x18 settimane + FASE 3 a Giugno
-
@fabionocera1 è giusto, betfair è un mercato, e capita che per abbinare la tua scommessa si venga ad attingere a più scommesse di altri giocatori, l'importante è che il totale sia giusto
-
@agiaco vanno registrati come bonus, ma sono una freebet, non incassi 66, ma 66-15, ovvero 51, perchè in caso di vittoria torna indietro la puntata come bonus. Il guadagno sarà quindi 51-41= circa 10€ come indicato dal calcolatore
-
@barcollo è possibile che te li richiedano (foto della carta) al primo prelievo, cosa che per ora non è accaduta visto che nessuno sta prelevando
-
@roberto0210 sì, al termine della promozione. Oppure subito, ma non riceverai più bonus e la benvenuto per te finirà qui.
-
@davide grazie, ma allora per ragioni contabili mi è più semplici registrarli come puntata sul profit, tanto alla fine il risultato è quello
-
@agiaco vedi te, l'importante è che ti ritrovi con i conti e con i guadagni. Onestamente le freebet le registro sempre come bonus sottraendo la puntata, perchè se perdi, non hai perso niente. Se perdi la le registri come puntata, come fai a far tornare i conti?
-
buongiorno! nella scorsa settimana per la fase 2 ho fatto due scommesse una di 15 euro(persa)e un altra scommessa normale di 97 euro(vinta) ora lunedì non ho ricevuto i 15 euro bonus... come mai?
-
@darkside hai scommesso 15€ di saldo reale a quota minima di 1.5 conclusasi entro le 23.59 di domenica?
-
@davide scusate mi ero scordato di fare click sulla freccia del saldo il bonus c'e
-
Scusate vi chiedo un consiglio, ho puntata il bonus di 15 euro sul pareggio tra chelsea e arsenal, ora volevo puntare la scommessa qualificante ma l'unica possibile è puntare sul chelsea, che dite? rischio limitazione?
-
Posso puntare solamente alla fase 1 prelevando il bonus poi senza passare alla fase 2?
-
@hyxes sì certo, ma se posso consigliarti, dato che per la fase 1 devi per forza depositare 100, non potresti fare almeno le prime 6-7 settimane per pulire il deposito guadagnando dalla fase 2?
-
@davide Conviene molto?
-
@hyxes sono circa 9-10€ a settimana
-
Se voglio interrompere la promo basta che prelevo e se ho bonus disponibile posso giocarlo oppure lo perdo?
-
@hyxes si cancella, fai un prelievo solo quando hai il saldo bonus a zero (se vuoi monetizzarlo)
-
@Davide ti ringrazio per la dritta, ti terrò aggiornato.
-
Ma se possiedo una postepay evolution nel campo Swift Code nel prelievo cosa metto?
-
@hyxes ha detto in Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 30€ + 15€x18 settimane:
Swift Code
leggi qui https://monetadiplastica.com/postepay-evolution-dove-trovo-il-codice-bic è riportato nell'articolo ed è uguale per tutte le postepay evolution
-
@davide si, ho rivalutato la cosa. Per farmi tornare i conti l'unica è: se vinco la scommessa, registrare i 15 euro come puntata. Se vinco la bancata, registrare i 15 euro come bonus. Così dovrebbe tornare, lascio il condizionale fino a che non mi capita.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet