[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 30€ + 15€x18 settimane + FASE 3 a Giugno
-
@roberto0210 i 15 euro non sono mai prelevabili.
Mentre le vincite sono già aggiunte al tuo saldo, come se fosse una freebet.Il saldo lo potrai prelevare solo alla fine delle 18 settimane pena la perdita del bonus nelle settimane successive
-
@fabionocera1 è giusto, betfair è un mercato, e capita che per abbinare la tua scommessa si venga ad attingere a più scommesse di altri giocatori, l'importante è che il totale sia giusto
-
@agiaco vanno registrati come bonus, ma sono una freebet, non incassi 66, ma 66-15, ovvero 51, perchè in caso di vittoria torna indietro la puntata come bonus. Il guadagno sarà quindi 51-41= circa 10€ come indicato dal calcolatore
-
@barcollo è possibile che te li richiedano (foto della carta) al primo prelievo, cosa che per ora non è accaduta visto che nessuno sta prelevando
-
@roberto0210 sì, al termine della promozione. Oppure subito, ma non riceverai più bonus e la benvenuto per te finirà qui.
-
@davide grazie, ma allora per ragioni contabili mi è più semplici registrarli come puntata sul profit, tanto alla fine il risultato è quello
-
@agiaco vedi te, l'importante è che ti ritrovi con i conti e con i guadagni. Onestamente le freebet le registro sempre come bonus sottraendo la puntata, perchè se perdi, non hai perso niente. Se perdi la le registri come puntata, come fai a far tornare i conti?
-
buongiorno! nella scorsa settimana per la fase 2 ho fatto due scommesse una di 15 euro(persa)e un altra scommessa normale di 97 euro(vinta) ora lunedì non ho ricevuto i 15 euro bonus... come mai?
-
@darkside hai scommesso 15€ di saldo reale a quota minima di 1.5 conclusasi entro le 23.59 di domenica?
-
@davide scusate mi ero scordato di fare click sulla freccia del saldo il bonus c'e
-
Scusate vi chiedo un consiglio, ho puntata il bonus di 15 euro sul pareggio tra chelsea e arsenal, ora volevo puntare la scommessa qualificante ma l'unica possibile è puntare sul chelsea, che dite? rischio limitazione?
-
Posso puntare solamente alla fase 1 prelevando il bonus poi senza passare alla fase 2?
-
@hyxes sì certo, ma se posso consigliarti, dato che per la fase 1 devi per forza depositare 100, non potresti fare almeno le prime 6-7 settimane per pulire il deposito guadagnando dalla fase 2?
-
@davide Conviene molto?
-
@hyxes sono circa 9-10€ a settimana
-
Se voglio interrompere la promo basta che prelevo e se ho bonus disponibile posso giocarlo oppure lo perdo?
-
@hyxes si cancella, fai un prelievo solo quando hai il saldo bonus a zero (se vuoi monetizzarlo)
-
@Davide ti ringrazio per la dritta, ti terrò aggiornato.
-
Ma se possiedo una postepay evolution nel campo Swift Code nel prelievo cosa metto?
-
@hyxes ha detto in Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 30€ + 15€x18 settimane:
Swift Code
leggi qui https://monetadiplastica.com/postepay-evolution-dove-trovo-il-codice-bic è riportato nell'articolo ed è uguale per tutte le postepay evolution
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet