[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 30€ + 15€x18 settimane + FASE 3 a Giugno
-
@adrift di niente, tranquillo.
-
@davide però in 7 giorni 2/3 scommesse si riescono a giocare e forse anche di più (sempre nell'ipotetico caso di vincere sempre su stanleybet).
In tal non è più conveniente giocare in BR? Se si vince su betfair si ha un guadagno maggiore rispetto al RF, se si vince su stanleybet si guadagna un pò meno ma si ha la possibilità di puntare un altra scommessa. -
@uappete No, se vinci in BR non guadagni nulla. Quando vinci hai solo la vincita netta, non hai 15€ in più, sono sempre gli stessi
-
ciao ma una domanda sono un po duro, quindi 1 settimana gioco normale per prendere i 15 euro di bonus ,settimana successiva mi arriva il bonus lo devo giocare in rf 15-15 fino quando non lo perdo?nel frattempo fare una scommessa con il saldo reale per maturare il bonus della settima sucessiva? premetto che ho fatto oggi la prima scommessa dei 15 euro avendo perso il bonus dei 30 euro subito(fortunatamente)
-
@pier70 sì. la prossima settimana ricevi 15€ bonus e fai la scommessa in RF 15-15. oltre a fare quella scommessa ne fai una con 15€ di credito reale (per qualificarti al bonus della settimana successiva). se vinci quella in RF la rifai, sempre in RF 15-15
-
ok grazie ci aggiorniamo sett prossima gentilissimo
-
@davide ah in effetti è vero, in tal caso la responsabilità andrebbe a mangiare tutto il guadagno di stanleybet. Però credo che si possa aumentare leggermente la bancata considerando che a quote alte è più facile perdere che vincere, poi tutto può succedere
-
@uappete la strategia proposta dalla guida è sicuramente quella più profittevole, è identica a quella di pinterbet che abbiamo collaudato per più di 3 mesi
-
Ciao a tutti! Martedì 2 ho terminato la prima fase perdendo i 30euro bonus, e mercoledì 3 ho iniziato la fase due scommettendo i 15 euro a quota minima 1.50. Il bonus da 15€ non mi sarebbe dovuto arrivare oggi?
-
@pitz94 No, la fase 2 parte dal lunedì successivo al momento in cui termini la fase 1. Quindi è da oggi che dovevi puntare i 15€ per la qualificante
-
Ah ok quindi praticamente ci ho perso 1€ con quel punta e banca che ho fatto ... Quindi ne scommetto altri 15 oggi con una partita che termina entro domenica notte per avere 15 bonus lunedì prossimo giusto?
-
Non ci crederete ma sono riuscito a beccare la giocata e ho vinto a quota 4.40 con il mio primo bonus di 15 euro a settimana
Già pronto per ripuntarli!!!!!Ma visto che la squadra sta vincendo 2 a 0 e manca meno di 15 minuti alla fine, vale la pena fare il cash out?
-
@iceberg1981 non vale mai la pena di fare cashout
-
@pitz94 sì
-
-
Chiedo scusa se la domanda è gia stata posta: ho scommesso i 15 bonus lunedì, vinto su stanleybet.
Ho provato a rigiocarli, ma mi si dice:[-5275] SUPERATO L'IMPORTO MASSIMO DI VENDITA PER BIGLIETTO IN SINGOLA
Av qualcuno è gia capitato?
Che mi consigliate di fare?
Grazie -
Oggi ho preso due volte di fila i 15€ bonus. Ora li dovrei giocare per la terza volta ma esce questo messaggio di errore: “ superato l’importo massimo di vendita per biglietto in singola”. Ho già provato su due eventi differenti. Ne sapete qualcosa? Cosa mi consigliate di fare?
-
-
@davide ok... provo domattina! Grazie
-
buonasera io ho un problema con betfair mi dice Non disponi dei fondi sufficienti per piazzare le scommesse oppure hai superato il limite esposizione. Deposita fondi ora ma ho un conto di 32euro ed il limite a 1000 a settimana come faccio? devo completare la scommessa perche ho gia puntato su sisal.
per favore rispondetemi aiutoooooo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet