[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 30€ + 15€x18 settimane + FASE 3 a Giugno
-
@steve1989 ha detto in Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 30€ + 15€x18 settimane:
Ho ricevuto e scommessa il bonus settimanale, ma per la qualificante devo aspettare l'esito di quella bonus oppure posso già procedere?
-
Ah ecco perchè non ho ricevuto il rimborso, non ho giocato i 15 reali, posso consigliare di metterlo nella guida? io ad esempio avevo capito che per qualificarsi bastava perdere il bonus
-
@steve1989 puoi già procedere
-
@inglese è tutto scritto nella guida. La difficoltà di questa benvenuto sta nella sua particolarità e si ha difficoltà a capire i tempi.
-
@inglese nella guida vi è riportato di fare la qualificante e successivamente di ricevere e scommettere il bonus, e infine di ripetere questo procedimento per tutte le settimane
-
@davide grazie mille, sempre gentile.
-
@davide Nessun problema, però consiglio di specificare che vanno riscommessi 15€reali ogni settimana perchè può esserci gente limitata come me che non lo capisce, io ad esempio leggendo questo:
Completata la Fase 1, il lunedì successivo partirà la Fase 2, nella quale puoi ricevere ogni settimana – per 18 settimane – un Bonus pari al 100% dell’importo scommesso (con un massimo di 15€ bonus). Dovrai quindi scommettere 15€ a quota minima di 1.50 nella settimana dal Lunedì alla Domenica per ricevere 15€ bonus da scommettere a quota minima di 1.50.
Avevo capito che scommettere il bonus fosse già qualificante.
-
Scusate ma non ho capito una cosa: scommettendo il bonus in RF 15-15, avendo VINTO la scommessa, mi ha accreditato la vincita (prelevabile) e di nuovo i 15€ di bonus. Però al netto della responsabilità su Betfair e del bonus riaccreditato, ho guadagnato circa 8€. Ma questo vuol dire che potrei paradossalmente guadagnare all'infinito se vincessi sempre su Stanleybet giocando il bonus?
-
@alessio30111988 se il bonus durasse per sempre sì, ma siccome scade ogni 7 giorni no. Inoltre giocando in RF la probabilità di vincere è bassa
-
@davide Hai ragione, non avevo considerato la quota alta dell'RF, ad ogni modo bel guadagno se si è fortunati!
-
Questo post è eliminato! -
@adrift devi piazzare la qualificante di 15€ a quota minima 1.5. Il lunedì successivo sblocchi il bonus da 15€ giocando in modalità RF 15/15.
-
@adrift no, devi scommettere ogni settimana 15€ reali a 1.5 e 15€ bonus ad RF alti
-
@Steve1989 @Davide grazie. Scusate ho cancellato il post perchè mi ero appena accorto che era stata scritta la risposta 3-4 post sopra
-
@adrift di niente, tranquillo.
-
@davide però in 7 giorni 2/3 scommesse si riescono a giocare e forse anche di più (sempre nell'ipotetico caso di vincere sempre su stanleybet).
In tal non è più conveniente giocare in BR? Se si vince su betfair si ha un guadagno maggiore rispetto al RF, se si vince su stanleybet si guadagna un pò meno ma si ha la possibilità di puntare un altra scommessa. -
@uappete No, se vinci in BR non guadagni nulla. Quando vinci hai solo la vincita netta, non hai 15€ in più, sono sempre gli stessi
-
ciao ma una domanda sono un po duro, quindi 1 settimana gioco normale per prendere i 15 euro di bonus ,settimana successiva mi arriva il bonus lo devo giocare in rf 15-15 fino quando non lo perdo?nel frattempo fare una scommessa con il saldo reale per maturare il bonus della settima sucessiva? premetto che ho fatto oggi la prima scommessa dei 15 euro avendo perso il bonus dei 30 euro subito(fortunatamente)
-
@pier70 sì. la prossima settimana ricevi 15€ bonus e fai la scommessa in RF 15-15. oltre a fare quella scommessa ne fai una con 15€ di credito reale (per qualificarti al bonus della settimana successiva). se vinci quella in RF la rifai, sempre in RF 15-15
-
ok grazie ci aggiorniamo sett prossima gentilissimo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet