[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 30€ + 15€x18 settimane + FASE 3 a Giugno
-
@agiaco Sì, danno il 30% dei bonus ottenuti con la Fase 1 e la Fase 2 (fino ad un massimo di 60€) se ricarichi almeno 10€ tra il 20 maggio ed il 16 giugno. Rollover 5x.
-
Salve sapete dirmi se è possibile depositare con la poste pay?
-
@lucasentenza si certo
-
@steve1989 grazieee
-
@anonymous
La fase 2 l'ho iniziata da un mesetto.
Mi hanno detto che 15 euro di bonus scadevano oggi.
Forse mi erano rimasti lì e avevo semplicemente dimenticato di giocarli???
Non è cambiato nulla dalla promozione iniziale, giusto? -
Se qualcuno sta cercando la qualificante con un buon rating (95.6%) c'è Lens-Boulogne che gioca stasera in coppa di Francia.
-
Confermo Lens - Boulogne rating 95% over 2,5 su Stanley 1.93 e Betfair exchange 1.98
-
@davide ciao scusami....dalla chat mi dicono che sono passato alla fase 2, però non vedo in alto l'accreditamento dei 15 euro di bonus.
E' perche devo prima scommettere 15 di credito reale? -
@dr-dg si, la prima settimana della fase 2 dovrai puntare 15€ di credito reale, dalla seconda riceverai i primi 15€ bonus
-
quindi la prima settimana della fase gioco 15 reali, la seconda settimana gioco prima in RF il bonus da 15 ( della settimana precedente) e altri 15 reali in modalità normale, è corretto?
-
ERRATA CORRIGE
quindi la prima settimana della fase 2 gioco 15 euro di credito reali, la seconda settimana gioco prima in RF il bonus da 15 ( della settimana precedente) e altri 15 reali in modalità normale, è corretto? -
@dr-dg si, corretto
-
ultima domanda. ma se vinco la scommessa con il book con i 15 euro di bonus, posso rigiocare altri 15 euro di bonus la settimana successiva solo se gioco prima i 15 euro di credito reale?
-
@dr-dg se vinci con i 15€ bonus allora scommetti di nuovo i 15 bonus in RF 15-15. dovrai comunque scommettere 15€ tuoi entro la settimana
-
Qualcuno trova un match con buon rf questa settimana? Dall'oddsmatcher più del 58% non si va.
-
Quindi c'è la possibilità che possa rigiocare il bonus due volte durante la stessa settimana? il bonus va sempre scommesso in RF?
-
@dr-dg si ad entrambe le domande
-
ho fatto un errore! ho filtrato in RF ma ho scommesso in modalità normale... cosa consigli?
-
@dr-dg metti in modalità RF e leggi quanto avresti dovuto bancare.
quindi fai: IMPORTO BANCATO - IMPORTO CHE DOVEVI BANCARE
il risultato che ti esce devi puntarli (quota azzurra) su betfair, arrotondando all'intero più vicino sullo stesso esito
-
@steve1989 ha detto in Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 30€ + 15€x18 settimane:
Ho ricevuto e scommessa il bonus settimanale, ma per la qualificante devo aspettare l'esito di quella bonus oppure posso già procedere?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet