[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 30€ + 15€x18 settimane + FASE 3 a Giugno
-
Salve, non so se è stato chiesto ma ci sono troppi messaggi, dal giorno della registrazione ho dei limiti di tempo per depositare? Oppure dopo aver depositato ho dei limiti di tempo per scommettere?
-
@theking007 per depositare hai tempo entro la fine della promozione indicata in T&C (28 febbraio)
una volta depositato hai tempo 30gg per terminare la scommessa (+ eventuale rollover) dei primi 30€
le tranches successive durano una settimana
-
@Mario, le scommesse fatte con credito bonus non sono qualificanti. Da oggi e per tutte le settimane dei bonus dovrai fare 2 scommesse una RF 15/15 a quote alte e vicine, una normale a quota 1.50 o più.
-
@ankilo
Infatti questa settimana mi sono trovato 30 euro di bonus.
E' ancora vantaggioso questo rollover? O conviene togliere tutto? -
Salve. io ho iniziato la fase 2. Settimana scorsa ho scommesso e oggi vedo che ho un bonus di 15 euro. Seguendo le istruzioni dovrei scommettere 15 euro in modalita' RF. PEro' facendo questo sto scommettendo solo il bonus e poi devo fare un'altra scommessa da 15 euro per guadagnare il bonus della settimana prossima? in altre parole ogni settimana devo scommettere 30 euro o basta una scommessa da 15 euro?
Grazie -
@cartavelina se hai 30€ di bonus allora significa che la fase 1 devi ancora terminarla. quindi punta quei 30€ e cerca di perdere la puntata
-
@davidemattia devi scommettere i 15€ bonus in RF 15-15 e in più scommettere 15€ di credito reale in Modalità Normale
-
Salve a tutti, c'è per caso qualche problema con l'oddsmatcher Stanleybet? Volevo puntare e bancare ma il rating più alto disponibile è 85% ..
-
@eduardo si, stiamo cercando di risolvere il problema. leggi qui: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/94/segnalazioni-quote-oddsmatcher-non-funzionanti
-
ok ti ringrazio @Anonymous, non c'è problema, punto e banco non appena risolvete
-
Questo post è eliminato! -
Ma l'offerta di benvenuto, a parte le due fasi, non prevedeva qualcosa nel periodo del modiale? Ricordo di aver letto così
-
Ho ricevuto e scommessa il bonus settimanale, ma per la qualificante devo aspettare l'esito di quella bonus oppure posso già procedere?
-
@agiaco Sì, danno il 30% dei bonus ottenuti con la Fase 1 e la Fase 2 (fino ad un massimo di 60€) se ricarichi almeno 10€ tra il 20 maggio ed il 16 giugno. Rollover 5x.
-
Salve sapete dirmi se è possibile depositare con la poste pay?
-
@lucasentenza si certo
-
@steve1989 grazieee
-
@anonymous
La fase 2 l'ho iniziata da un mesetto.
Mi hanno detto che 15 euro di bonus scadevano oggi.
Forse mi erano rimasti lì e avevo semplicemente dimenticato di giocarli???
Non è cambiato nulla dalla promozione iniziale, giusto? -
Se qualcuno sta cercando la qualificante con un buon rating (95.6%) c'è Lens-Boulogne che gioca stasera in coppa di Francia.
-
Confermo Lens - Boulogne rating 95% over 2,5 su Stanley 1.93 e Betfair exchange 1.98
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet