[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 30€ + 15€x18 settimane + FASE 3 a Giugno
-
Ciao. Vorrei fare l'offerta di benvenuto di Stanley ma ho visto che nell'ODDSMATCHER ci sono solo 6 partite. è un caso o ci sono pochissime partite da accoppiare?
Grazie -
@saferrot ci stiamo lavorando sull'oddsmatcher di stanleybet
-
@anonymous grazie. Quanto credete potrà andare a "regime"?
-
@saferrot speriamo il prima possibile. comunque puoi già iscriverti e puntare sulle quote che trovi oppure confrontare le quote dell'odds di altri book e vedere se coincidono
-
@anonymous news sull'oddsm?
p.s. sono iscritto al book dal 28.12 ma ancora non ho versato... non c'è problema vero?
-
@cheesburger L'odds è ancora in manutenzione chees. No, non ci sono problemi, la data di scadenza per il primo deposito della promozione è il 28 febbraio.
-
ciao, vorrei iniziare questa benvenuto ma ho un paio di dubbi:
- come sono messi a limitazioni? di recente vedo gli altri book un po' agguerriti
- è una promo lunga, tocca tenere i soldi bloccati su stanley per 4 mesi. Non è che poi allo scadere della promo fanno problemi per il prelievo?
-
@alexxx Ciao, 1) Per ora al massimo si è sentito solo di limitazioni alla fase 2 nell'importo di puntata (a volte questa è dinamica, cioè dipendente dagli eveti minori o dall'orario notturno), mai nell'erogazione di bonus.
- No, giocare su siti aams vuol dire anche avere garanzie su questo. Poi possono chiedere documentazioni aggiuntive etc, ma nessun book aams può sottrarsi alla richiesta.
-
Salve, ho ricevuto il primo bonus fase 2. Nella guida consigliate di puntare con RF almeno 70, io non trovo nulla sopra 61.
Può essere un fatto legato ai problemi dell'odds? Ed in generale è indispensabile raggiungere 70 di RF? -
@agiaco puoi anche puntare su l'RF 61, ovviamente guadagnerai di meno
puoi provare anche ad aprire l'oddsmatcher di altri books e vedere se le quote coincidono
ps. stiamo cercando di risolvere per il problema dell'odds di stanleybet
-
@passenger ha detto in Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 30€ + 15€x18 settimane:
@cheesburger L'odds è ancora in manutenzione chees. No, non ci sono problemi, la data di scadenza per il primo deposito della promozione è il 28 febbraio.
ok, se possibile una taggata quando risolvete thanks
-
Una domanda semplice semplice...
oggi ho ricevuto la prima tranche del bonus della fase 2. Devo prima ripulire questo e successivamente alla perdita devo fare una qualificante da 15 (con saldo reale) per ricevere la seconda tranche la prossima settimana, o la scommessa da 15 con il bonus è considerata qualificante per quello della settimana successiva? -
Salve, non so se è stato chiesto ma ci sono troppi messaggi, dal giorno della registrazione ho dei limiti di tempo per depositare? Oppure dopo aver depositato ho dei limiti di tempo per scommettere?
-
@theking007 per depositare hai tempo entro la fine della promozione indicata in T&C (28 febbraio)
una volta depositato hai tempo 30gg per terminare la scommessa (+ eventuale rollover) dei primi 30€
le tranches successive durano una settimana
-
@Mario, le scommesse fatte con credito bonus non sono qualificanti. Da oggi e per tutte le settimane dei bonus dovrai fare 2 scommesse una RF 15/15 a quote alte e vicine, una normale a quota 1.50 o più.
-
@ankilo
Infatti questa settimana mi sono trovato 30 euro di bonus.
E' ancora vantaggioso questo rollover? O conviene togliere tutto? -
Salve. io ho iniziato la fase 2. Settimana scorsa ho scommesso e oggi vedo che ho un bonus di 15 euro. Seguendo le istruzioni dovrei scommettere 15 euro in modalita' RF. PEro' facendo questo sto scommettendo solo il bonus e poi devo fare un'altra scommessa da 15 euro per guadagnare il bonus della settimana prossima? in altre parole ogni settimana devo scommettere 30 euro o basta una scommessa da 15 euro?
Grazie -
@cartavelina se hai 30€ di bonus allora significa che la fase 1 devi ancora terminarla. quindi punta quei 30€ e cerca di perdere la puntata
-
@davidemattia devi scommettere i 15€ bonus in RF 15-15 e in più scommettere 15€ di credito reale in Modalità Normale
-
Salve a tutti, c'è per caso qualche problema con l'oddsmatcher Stanleybet? Volevo puntare e bancare ma il rating più alto disponibile è 85% ..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet