[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 30€ + 15€x18 settimane + FASE 3 a Giugno
-
@4l3x non ti conviene scommettere 30€ (15 bonus e 15 tuoi) in RF. Per ottimizzare fai la scommessa con il bonus in RF 15-15 e poi scommetti in modalità normale i 15€ di credito reale su un rating più alto possibile (rispettando la quota minima)
-
@dr-dg se con il secondo punta e banca da 30€ hai perso la scommessa su Stanley allora hai terminato la fase 1 e puoi passare alla fase 2
-
Scusate ma ho letto che questa promo scadeva il 31/12, è stata prorogata?
Io nei t&c non trovo la nuova scadenza...
Grazie -
@vb82 è valida fino a fine febbraio:
La promozione è dedicata a tutti i clienti che non hanno mai effettuato un deposito su Stanleybet.it ed è valida fino al 28 Febbraio 2018.
-
ma è normale che oddmatcher ha così pochi eventi?
-
@mathief stiamo facendo un po' di manutenzione da qualche giorno
-
@Anonymous quindi aspetto ad inziare il bonus?
-
@mathief se devi ancora iscriverti allora sì
se sei già iscritto e hai già depositato allora puoi utilizzare gli eventi che trovi oppure utilizzare l'oddsmatcher selezionando altri book e confrontare se le quote punta coincidono (e modificarle dal calcolatore se differiscono)
-
@Anonymous devo ancora iniziare,allora aspetto
quando finisce la manutenzione ci avvisate voi? -
@mathief scriviamo qui quando si risolve un odds di solito: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/94/segnalazioni-quote-oddsmatcher-non-funzionanti/1052
-
voi che metodo di pagamento consigliate per questa promo (tra quelli utilizzabili ovviamente)?
-
@thewolf6 deposito direttamente con carta (postepay evolution)
-
@anonymous se non avessi postepay?
-
@anonymous
Ho contattato la loro chat. Mi hanno detto che non ho ancora terminato la fase 1...boh -
@dr-dg quando è stata refertata la partita con gli ultimi 30€ di bonus che hai perso?
-
Riassumo:
Ho depositato 100 €.
Il 29 Dicembre ho scommesso bonus 30 € e ne ho vinti 165
Il 30 Dicembre ho rigiocato bonus 30 € e ho perso la scommessa.
Mi trovo con credito totale di 235 € ( i 100 sono del primo deposito).
I 135 di differenza mi hanno detto che vanno rigiocati ma non so quindi in che modo -
@dr-dg ok, ora punta 15€ di credito reale così ti qualifichi al bonus della settimana prossima della la fase 2
-
Come vanno giocati i 15 euro? Semplice punta-banca immagino, vero?
Grazie ancora -
@dr-dg in modalità normale, comunque è scritto tutto nella guida
-
ma Stanleybet non accetta paypal come metodo di pagamento?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet