[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 30€ + 15€x18 settimane + FASE 3 a Giugno
-
Questo post è eliminato! -
@Toscano61 , prova a cambiare incontro o a suddividerlo su più partite.
-
@toscano61 Ciao, cambia scommessa, può darsi sia una scommessa con dei limiti di gioco.
-
@toscano61 Fai due puntate su due partite diverse RF 10/10 e RF 5/5. E' capitato anche a me oggi.
-
quindi si sono messi a limitare pure questi???
-
@davide ok ora ho capito, giusto una delucidazione:
1^partita col bonus di 15 a quota 1.70 e vinco 25 euro.
Di questi 25, 15 mi tornano come bonus e 10 come credito reale?
Quindi la seconda partita la rigiocherò da 15, giusto?
Grazie per la disponibilità. -
@jackrichard esattamente
-
buongiorno,sono alla Fase due ed ho ricevuto i primi 15€ di bonus,ora faro tutta la procedura RF,chiedevo de oltre a questa devo rifare anche la qualificante per ricevere il bonus la settimana prossima oppure è gia inclusa facendo la procedure RF?
-
@emiliano devi puntare anche 15€ tuoi in Modalità Normale per ricevere il bonus la prossima settimana
-
Ragazzi, ho seguito tutto ala lettera e per le prime due settimane tutto ok. Alla terza settimana, ossia questa, il bonus arrivato è solo di 5€. Sapete dirmi perchè?
Inoltre vorrei sapere, se potete aiutarmi, come mai la chat non funziona mai. Mi da sempre errore quando provo a scrivere qualcosa. -
@alfredoforgione prova a cambiare browser per la chat. Comunque se hai ricevuto 5€ di bonus significa che hai giocato solo 5€ di credito reale alla quota minima. Ricorda che per qualificarti devi sempre usare il credito reale.
-
@davide la scommessa qualificante per ricevere il bonus la settimana successiva deve essere in per forza in singola a 1,5 o anche in multipla?
ho scommesso il bonus e subito dopo con soldi reali ho giocato una multipla quota totale 1,6 ma non ho ricevuto il bonus...... -
@punter Devi giocare con fondi reali su scommesse a quota minima pari almeno ad 1.50 per evento, sia in singola che in multipla.
-
@davide quindi se non ho capito male nella multipla ogni evento deve essere di almeno 1,5.....
-
@punter esattamente
-
visto che ho solo 100 euro a disposizione, quant'è il minimo che posso scommetere?
-
@deejay_m A quale punto della benvenuto sei arrivato?
-
Nono io ancora sto all'inizio ho quasi finito la seconda offerta di sisal! dico di budget ho solo 100euro posso fare tutte le benvenuto depositando meno di quanto dicono?
-
@deejay_m si, ma non ti conviene. fai le benvenuto soft, come leovegas sisal e better e dopo che accumuli un po' più di soldi passi a quelle più grosse. Per dirti è inutile fare bet365 che prevede un bonus del 100% fino a 100€, depositandone 10, perdi 90€ di bonus.
-
Ok! grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet