[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 30€ + 15€x18 settimane + FASE 3 a Giugno
-
Salve, allora stamattina ho scommesso i primi 15 euro con saldo reale della fase 2, ed ho perso la scommessa.
Se ho ben capito, lunedì prossimo ricevo il bonus da scommettere in RF a quota 1,50. Non ho capito peerò se anche questa scommessa bonus deve terminare entro la domenica della settimana in cui la faccio.
Inoltre, se dovessi vincerla, devo rigiocare in RF i 15 euro? Con quale impostazione puntata/bonus?
Grazie. -
@agiaco deve terminare entro la Domenica; se vince rigiochi i 15€ bonus che ti ritrovi, in RF
-
@anonymous ok in rf 15/15 o come?
-
@agiaco si, RF 15-15
-
Ho puntato il bonus di 15 euro sulla partita Accrington-Morecambe la quale è stata rinviata. Se non viene giocata entro le canoniche 72 ore, secondo voi cosa succede ai 15 euro? Diventano saldo reale?
-
Quante volte il bonus di 15 euro deve essere giocato in caso di vittoria su stanleybet?
Ho giocato la prima partita a quota 1.70 per qualificare il bonus e ahimè l'ho vinta su stanleybet.
Ho giocato la seconda a quota 2.30 credendo di giocare il credito reale per ricevere il bonus della settimana successiva.
Oggi mi dicono che non ho diritto al bonus perchè in realtà la seconda giocata è stata fatta ancora col bonus vinto della prima partita.
Vorrei capire quando il bonus diventa credito reale.
Grazie e buon anno -
@jackrichard il bonus di 15€ di stanleybet non diventa mai credito reale. Puoi giocarlo finché lo perdi.
-
Ragazzi ma non c'è nessun limite di tempo per il bonus stanleybet vero? ho sbagliato e mi son registrato gia più di una settimana ma mi son reso conto solo dopo di non aver liquidità
-
@pitz94 , il decorso si attiva dall'erogazione del bonus. Quindi se non lo hai ancora ricevuto devi nell'ordine:
- Verificare il conto inoltrando i documenti
- Attendere la convalida.
- Versare il deposito.
Ricevuti i 30€ parte il countdown.
-
@jackrichard è come ha detto @Steve1989 . Se vinci con il credito bonus dovrai fare un'altra giocata identica come per la prima, perchè ti verrà dato indietro ancora il bonus. Non si può convertire in credito reale, ma solo perdere, per questo la guida dice di giocarlo in RF come se fosse una freebet.
-
a giorni finirò la fase 1; i 15€ per dare via alla fase 2 quindi dovrei scommetterli lunedì prossimo, in modo da avere la prima tranche lunedì 15, oppure devo già scommetterli questa settimana in modo da avere già il prossimo lunedì la tranche di bonus? grazie..
-
@ninjulio hai finito la prima fase?
-
@ninjulio se finisci entro domenica 7, la seconda fase comincia giorno 8., punti 15€ a quota 1.50 ed attendi lunedì 15 per piazzare il bonus da 15€ e 15€ reali.
-
Ciao, sono alla seconda fase e dopo aver utilizzato già 3 volte i bonus di 15euro oggi Stanleybet ha deciso di limitarmi le giocate. Non riesco più a fare piazzate di 15euro e non so l'importo massimo che posso utilizzare. Cosa devo fare in questi casi? Trovare più partite con RF alto è quasi impossibile...
-
@betani Devi controllare manualmente le varie partite, può darsi che i limiti siano solo su determinati eventi. Comincia a guardare eventi più importanti se i limiti persistono.
-
@passenger ho provato tante partite ma nulla. Alla fine ho suddiviso in 3 scommesse da 5euro l'una. Mi hanno limitato anche le giocate per i soldi reali, anche li per la qualificante del prossimo bonus ho dovuto dividere in 3 parti i 15euro. Così diventa snervante e poco remunerativo
-
@betani Mmm mi spiace, vediamo se nei prossimi giorni le cose cambiano, può darsi che sotto le feste siano più stretti, non ricordo di particolari limitazioni per Stanley.
-
in sei settimane di bonus l'ho perso sempre,cerco di comportarmi sempre come un giocatore normale scommettendo piu dei 15 € settimanali e al momento non ho avuto nessuna limitazione
-
@passenger grazie comunque! Ho provato anche a scrivere in chat ma non mi hanno dato una motivazione. Speriamo che la cosa si sblocchi si. Ciao!
-
Buonasera, ho iniziato la benvenuto, oggi ho giocato il primo bonus di 15€ dopo aver terminato la fase 1 e logicamente ho vinto! Mi hanno accreditato la vincita più il bonus di 15€. Sono andato per giocare nuovamente il bonus e quando ho cliccato sulla puntata mi ha dato questo messaggio: "[-5275] SUPERATO L'IMPORTO MASSIMO DI VENDITA PER BIGLIETTO IN SINGOLA". Cosa devo fare?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet