[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 30€ + 15€x18 settimane + FASE 3 a Giugno
-
@gennysennin molto probabilmente si, io credo che diano il bonus a chi non ne abbia mai ricevuto uno precedentemente. Quindi chiudendo il conto e magari riaprendolo dopo un paio di settimane loro verificano se in passato ti hanno già accreditato il bonus di benvenuto o meno e poi agiscono di conseguenza. Un po’ come fa bet365 e numerosi altri siti
-
@turi se oggi hai perso il bonus della fase uni, dalla settimana prossima (ovvero lunedì) inizierai a scommettere 15€ a settimana. Il primo bonus lo riceverai quindi tra due settimane (tra due lunedì quindi)
-
@sbrek ha detto in Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 30€ + 15€x18 settimane:
ltri siti
ok, grazie. Procedo subito alla chiusura. Poi prima di versare col conto nuovo chiederò se ho diritto
-
Possibile che oddsmatcher stanleybet non dia risultati con quote da 4 in su
E se il rtating fosse basso conviene puntare lo stesso i 30 di bonus? -
@enzo Ciao, ti conviene aspettare, c'è un problema generale con tutti gli oddsmatcher, controlla qui per gli aggiornamenti https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/94/segnalazioni-quote-oddsmatcher-non-funzionanti/
-
@claudio-ninjabet il deposito non si puo' effettuare con PAYPAL?
-
@mauri no, stanleybet non accetta paypal
-
È normale che ci mettano più di 3 giorni a convalidare il conto?
-
@cremoluca può succedere. ma prova a sollecitarli in chat
-
ma è normale che qualsiasi password inserisca in fase di registrazione me la rifiuti? sto uscendo pazzo
-
@car Attenzione al numero civico, non usare - o / Potrebbe essere quello il problema
-
@ezioc ok grazie faro attenzione,ora riprovo
-
ma nella puntata di 30 euro , prende prima il bonus o bisogna inserire qualcosa di diverso nella puntata?
-
La postepay l'accettano per il deposito?
-
@enzo utilizza il bonus se rispetti i t&c
-
@hackbeer sì
-
Scusate ragazzi, ma come fate a giocare i primi 30 di bonus? Si deve selezionare qualcosa? Avevo 130 di saldo (100+30) ho giocato 30 adesso ho 100 di cui 30 sempre bonus.
-
Mi sa che ho giocato a quota piu' bassa di 1.95.
L' Odd quotava 2.65 mentre sul book era 1.75
Avevo bancato e ho dovuto giocare. Cornuto io. -
@sadjack77 è sicuramente per la quota inferiore, perchè il book utilizza prima il bonus se vengono rispettati i t&c
-
T&c ...che significa
Scusa l'ignoranza
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet