[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 30€ + 15€x18 settimane + FASE 3 a Giugno
-
confermo, quote orripilanti, mi rivolgo ai guru del punta/punta per trovare roba decente, che come sempre sarà ricompensata con i miei migliori augiri di buon anno
-
@cheesburger La meglio che ho trovato è sul GG di Nantes PSG (che però è del 14/1) 2.20/1.80 con Betfair
-
@tmbfc ne devi mangiare panettone per arrivare ai livelli di @zano80 eh....
oppure l'inopinata sconfitta casalinga ti ha annebbiato?
-
@cheesburger zano è inarrivabile. Però farò di tutto per divenire il suo miglior profeta
E sì la sconfitta casalinga non è ancora digerita -
Non sono ancora registrato su Stanleybet figliuoli per cui finchè non mi decido rimane fuori dal mio radar
-
@zano80 mi ridici i siti che usi? ricordo solo betbrain
-
@tmbfc betbrain, oddsportal molto, betcalcio, me ne sto dimenticando un altro
-
stasera alle 22, tennis Fett Vs Kato, stanleybet/betfair sport punta/punta, 2.55/1.61, 95/97.6%
-
Salve, vorrei capire a che punto sono. Ieri sera ho giocato il bonus F1 di 30€ sulla partita di tennis che ho indicato sopra, che è iniziata alle 22, ho perso, e credo sia terminata prima della mezzanotte di domenica 31.
Oggi, lunedì 1, mi trovo questo nel profilo:
Welcome300F2 01/01/2018 30/04/2018
Significa che a partire da oggi devo fare la prima qualificante e che il prossimo lunedì avrò il primo bonus settimanale? -
@agiaco esatto
-
@steve1989 bene, inizio
-
@agiaco buona fortuna
-
Giocato i 15, ottenuto i 25 di bonus nel riepilogo, ma quando vado per scommettere non li trovo, è normale? Cioè al momento di compilare la schedina non ci sono i 15 di bonus, mi segna Bonus 0,00...
-
@inglese se rispetti la quota minima li prende in automatico
-
@anonymous Visto grazie, sono andato e me li ha accettati!
-
Scusate ma io non ho capito se scommetto la prima della fase 2 da 15 euro, e vinco su StanleyBet, ricevo comunque il bonus da 15 anche se ho vinto?
-
@lucart98 ogni settimana devi scommettere 15€ di bonus e 15€ di credito reale. Se vinci la scommessa con saldo bonus ti ritroverai di nuovo 15€ nel conto che potrai scommettere di nuovo in RF
-
Come due scommesse? Nella guida c'è scritto di effettuare una scommessa da 15 e basta a settimana
-
@lucart98 è scritto nel punto 6
comunque se vuoi ricevere ogni volta il bonus settimanale devi scommettere 15€ di credito reale
-
Si ma c'è scritto di scommettere 15 euro e basta in una settimana, poi in quella successiva ricevi il bonus da 15 e allora scommetti ancora, ma io volevo capire dato che ho fatto la prima scommessa da 15 con saldo reale se non cambia nulla se vinco o perdo su Stanley dato che serve solo per bloccare il bonus?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet