[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 30€ + 15€x18 settimane + FASE 3 a Giugno
-
@passenger Grazie, si lo sapevo che i calcoli sono gli stessi, era solo per capire come contabilizzare correttamente i guadagni e/o perdite sul profit-tracker! Comunque ho capito, grazie!
-
@passenger ma è in automatico, perdonami. Se con la prima scommessa inserisco nel profit 0 pagato e 30 bonus, il risultato sarà vincita netta (29 euro nel tuo esempio). Poi rigioco, ed indico 30 pagato e zero bonus, avrò una perdita di -1, ed in totale ho guadagnato 28 euro.
Almeno io contabilizzo così altrimenti non mi ci raccapezzo -
-
@agiaco ammazza che fortuna Io ho scritto mail, chat e rotto le scatole..e me lo hanno convalidato dopo 3 giorni
-
scusate ma le partite della scommessa qualificante da 15€ devono terminare entro la domenica sera?
-
@fisher76 sì
-
Ciao volevo sapere delle info. Io ho terminato la fase 1 completando il rollover già ieri (sabato). Ora ho perciò le vincite su Betfair e i 100 che avevo depositato all'inizio su Stanley.. Ora come devo procedere? E' corretto che lunedi (quindi domani) dovrò effettuare una scommessa da 15 (per ricevere i 15 di bonus) giusto?
Grazie in anticipo per la risposta -
@Lucart98 , credo tu possa cominciare a scommettere già da lunedì. Per verificarlo accedi alla sezione Welcome bonus del tuo account. Lì trovi la scritta: Status del Bonus: Seconda Fase Bonus Settimanale- con delle date: Settimana iniziale: xx/xx/201x - Settimana finale: yy/yy/201y
Il giorno stesso della settimana iniziale segna l'inizio della fase 2 --> scommetti 15€ di saldo reale a quota minima 1,50 ed aspetta il lunedì successivo per il 1° bonus da 15€ -
ma come si fa a giocare il bonus di 30? l'ho ricevuto, ma quando seleziono un evento nella schedina mi viene bonus 0, come se stessi giocando saldo reale
-
@agiaco quel bonus è riferito alle multiple, prova ad aggiungere eventi e vedrai che il bonus sale
-
@steve1989 no scusa, io voglio giocare il bonus iniziale del deposito di 30 euro per un solo evento. Se avessi cliccato gioca mi avrebbe preso il bonus o il saldo reale?
-
@agiaco il bonus se mantieni la quota minima di 1.95. Il bonus che vedi sotto è riferito alle multiple, se provi ad aggiungere eventi vedrai che sale
-
@steve1989 ok grazie, peccato iniziava alle 10 era surebet con punta/punta, andata
-
mammamia che quotacce che ha sto book...
trovare un rating "umano" è una mezza impresa davvero
@zano80 se trovi roba pure per Stanley sei classificabile un gradino sotto la divinità
-
confermo, quote orripilanti, mi rivolgo ai guru del punta/punta per trovare roba decente, che come sempre sarà ricompensata con i miei migliori augiri di buon anno
-
@cheesburger La meglio che ho trovato è sul GG di Nantes PSG (che però è del 14/1) 2.20/1.80 con Betfair
-
@tmbfc ne devi mangiare panettone per arrivare ai livelli di @zano80 eh....
oppure l'inopinata sconfitta casalinga ti ha annebbiato?
-
@cheesburger zano è inarrivabile. Però farò di tutto per divenire il suo miglior profeta
E sì la sconfitta casalinga non è ancora digerita -
Non sono ancora registrato su Stanleybet figliuoli per cui finchè non mi decido rimane fuori dal mio radar
-
@zano80 mi ridici i siti che usi? ricordo solo betbrain
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet