[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 30€ + 15€x18 settimane + FASE 3 a Giugno
-
Ciao a tutti, ho una domanda di tipo contabile, ovvero: se durante la fase 1, vinco sfortunatamente la scommessa effettuata con i 30 euro di deposito e quindi devo completare il rollover, quando rigioco i 30 euro di bonus li devo considerare in modalità NORMALE o BR? Grazie mille
-
Ciao @benz0039 , br o normale sono la stessa cosa in realtà, una mostra il guadagno dato dal bonus, l'altro la perdita considerando la qualificante come saldo reale, ma i calcoli alla base sono gli stessi. Qualora vincessi sul book, e dovessi proseguire, basta usare la modalità normale e sottrarre quella perdita aggiuntiva al bonus inizialmente calcolato in modalità br.
Esempio, prima scommessa bonus, modalità br, 29 euro di guadagno (corrisponde ad una perdita normale di 1), vinci sul book, seconda scommessa normale, sempre perdita qualificante 1 euro, guadagno totale 28 euro (29-1) -
@passenger Grazie, si lo sapevo che i calcoli sono gli stessi, era solo per capire come contabilizzare correttamente i guadagni e/o perdite sul profit-tracker! Comunque ho capito, grazie!
-
@passenger ma è in automatico, perdonami. Se con la prima scommessa inserisco nel profit 0 pagato e 30 bonus, il risultato sarà vincita netta (29 euro nel tuo esempio). Poi rigioco, ed indico 30 pagato e zero bonus, avrò una perdita di -1, ed in totale ho guadagnato 28 euro.
Almeno io contabilizzo così altrimenti non mi ci raccapezzo -
-
@agiaco ammazza che fortuna Io ho scritto mail, chat e rotto le scatole..e me lo hanno convalidato dopo 3 giorni
-
scusate ma le partite della scommessa qualificante da 15€ devono terminare entro la domenica sera?
-
@fisher76 sì
-
Ciao volevo sapere delle info. Io ho terminato la fase 1 completando il rollover già ieri (sabato). Ora ho perciò le vincite su Betfair e i 100 che avevo depositato all'inizio su Stanley.. Ora come devo procedere? E' corretto che lunedi (quindi domani) dovrò effettuare una scommessa da 15 (per ricevere i 15 di bonus) giusto?
Grazie in anticipo per la risposta -
@Lucart98 , credo tu possa cominciare a scommettere già da lunedì. Per verificarlo accedi alla sezione Welcome bonus del tuo account. Lì trovi la scritta: Status del Bonus: Seconda Fase Bonus Settimanale- con delle date: Settimana iniziale: xx/xx/201x - Settimana finale: yy/yy/201y
Il giorno stesso della settimana iniziale segna l'inizio della fase 2 --> scommetti 15€ di saldo reale a quota minima 1,50 ed aspetta il lunedì successivo per il 1° bonus da 15€ -
ma come si fa a giocare il bonus di 30? l'ho ricevuto, ma quando seleziono un evento nella schedina mi viene bonus 0, come se stessi giocando saldo reale
-
@agiaco quel bonus è riferito alle multiple, prova ad aggiungere eventi e vedrai che il bonus sale
-
@steve1989 no scusa, io voglio giocare il bonus iniziale del deposito di 30 euro per un solo evento. Se avessi cliccato gioca mi avrebbe preso il bonus o il saldo reale?
-
@agiaco il bonus se mantieni la quota minima di 1.95. Il bonus che vedi sotto è riferito alle multiple, se provi ad aggiungere eventi vedrai che sale
-
@steve1989 ok grazie, peccato iniziava alle 10 era surebet con punta/punta, andata
-
mammamia che quotacce che ha sto book...
trovare un rating "umano" è una mezza impresa davvero
@zano80 se trovi roba pure per Stanley sei classificabile un gradino sotto la divinità
-
confermo, quote orripilanti, mi rivolgo ai guru del punta/punta per trovare roba decente, che come sempre sarà ricompensata con i miei migliori augiri di buon anno
-
@cheesburger La meglio che ho trovato è sul GG di Nantes PSG (che però è del 14/1) 2.20/1.80 con Betfair
-
@tmbfc ne devi mangiare panettone per arrivare ai livelli di @zano80 eh....
oppure l'inopinata sconfitta casalinga ti ha annebbiato?
-
@cheesburger zano è inarrivabile. Però farò di tutto per divenire il suo miglior profeta
E sì la sconfitta casalinga non è ancora digerita
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet