[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 30€ + 15€x18 settimane + FASE 3 a Giugno
-
@Adrift clicca su rispondi e selezioni la terz'ultima icona da destra
-
@ankilo ecco qui
-
@adrift credo sia giusto, quel bonus sotto secondo me è riferito alle multiple
-
@adrift prova a mettere 4-5 eventi e guarda se sale dallo 0.
-
ah si, con 5 eventi sale a 1000! Allora a posto, grazie
-
@adrift perfetto
-
@Ankilo ricapitolando:
-se punto i 15€ bonus settimanali e vinco mi riaccreditano 15€ di bonus
I primi 15 bonus li gioco in RF, I 15 riaccreditati quando faccio una scommessa li considero come NORMALI,RF o BR?
-la settimana successiva ricevo altri 15€ bonus
Ma se vincessi anche con i 15€ che mi hanno riaccreditato dopo aver vinto con i 15€ bonus iniziali, mi accrediterebbero un terzo bonus da 15€ e così via??
Bonus infiniti?? -
@zenoraiser Allora, il bonus settimanale può solo essere perso, se vinci rimane come saldo bonus e accreditano nel saldo reale solo la vincita netta, per questo lo giochiamo in RF. Se facessi paradossalmente 100 scommesse di seguito vincendo sempre, dovresti fare 100 scommesse in RF 15-15.
Per ricevere la settimana successiva il bonus dovrai sempre aver puntato 15€ reali, non bonus la settimana prima.
Il bonus settimanale lo ricevi comunque per 18 settimane dall'inizio della fase 2, a prescindere da quante volte lo utilizzi durante la settimana -
@davide "accreditano nel saldo reale solo la vincita netta", questo mi sfuggiva ora ho capito grazie
-
mi hanno convalidato in mezza giornata, si deve essere sparsa la voce che sono un rompiscatole.
Ora procedo al deposito con il relativo codice.
Nella mail mi parlano di un bonus di 20€ senza deposito per le slot, devo farci qualcosa? -
@agiaco non è sfruttabile il bonus slot, ha un wagering altissimo
-
@davide grazie, mi ritiro in buon'ordine e inizio con calma questa promozione.
-
Ciao a tutti, ho una domanda di tipo contabile, ovvero: se durante la fase 1, vinco sfortunatamente la scommessa effettuata con i 30 euro di deposito e quindi devo completare il rollover, quando rigioco i 30 euro di bonus li devo considerare in modalità NORMALE o BR? Grazie mille
-
Ciao @benz0039 , br o normale sono la stessa cosa in realtà, una mostra il guadagno dato dal bonus, l'altro la perdita considerando la qualificante come saldo reale, ma i calcoli alla base sono gli stessi. Qualora vincessi sul book, e dovessi proseguire, basta usare la modalità normale e sottrarre quella perdita aggiuntiva al bonus inizialmente calcolato in modalità br.
Esempio, prima scommessa bonus, modalità br, 29 euro di guadagno (corrisponde ad una perdita normale di 1), vinci sul book, seconda scommessa normale, sempre perdita qualificante 1 euro, guadagno totale 28 euro (29-1) -
@passenger Grazie, si lo sapevo che i calcoli sono gli stessi, era solo per capire come contabilizzare correttamente i guadagni e/o perdite sul profit-tracker! Comunque ho capito, grazie!
-
@passenger ma è in automatico, perdonami. Se con la prima scommessa inserisco nel profit 0 pagato e 30 bonus, il risultato sarà vincita netta (29 euro nel tuo esempio). Poi rigioco, ed indico 30 pagato e zero bonus, avrò una perdita di -1, ed in totale ho guadagnato 28 euro.
Almeno io contabilizzo così altrimenti non mi ci raccapezzo -
-
@agiaco ammazza che fortuna Io ho scritto mail, chat e rotto le scatole..e me lo hanno convalidato dopo 3 giorni
-
scusate ma le partite della scommessa qualificante da 15€ devono terminare entro la domenica sera?
-
@fisher76 sì
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet