[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 30€ + 15€x18 settimane + FASE 3 a Giugno
-
fatto, aspettiamo. Grazie
-
@agiaco aspetta e spera..viste le festività prima del 2 mi sa non che arriva
-
Ciao a tutti, ho appena ritirato una carta di credito presso la mia banca (una banca di credito cooperativo) ma questo istituto di credito non mi permette di effettuare pagamenti su siti di scommesse. Ho già contattato anche l'assistenza col numero verde ma non c'è stato nulla da fare, questa cosa non è modificabile. Come consigliate di muovermi?
-
@andre8913 purtroppo non puoi usarla, se quindi vuoi usufruire di questa offerta e di quelle che non accettano paypal, devi per forza di cose farti una carta di credito abilitata ai siti di betting (per esempio paypal o postepay)
-
@davide Nel senso che paypal rilascia carte di credito? Come funziona?
-
@andre8913 paypal ha una prepagata che si può richiedere e ricaricare in tabacchino, ma anche la postepay rilasciata dalle poste va bene
-
@davide Ah ok, e quindi poi al momento del deposito vado sempre sulla voce "carta di credito" e mi accetta le cifre della carta paypal giusto? No perchè volendo ho anche una prepagata della mia banca
-
@andre8913 se la prepagata è abilitata a depositi e prelievi sui siti di betting usa quella
-
@davide Niente, ho appena provato ma anche con la prepagata della banca mi impedisce la transazione. Vado con la carta paypal quindi??
-
Salve, sono un nuovo iscritto qualcuno sa come fare praticamente per bancate una giocata quando la liquidità su betfair è più bassa di quella che servirebbe?
-
-
@andre8913 paypal o postepay o qualsiasi altra prepagata idonea quella che ti è più comoda insomma
-
Grazie ora ho capito
-
@davide Grazie mille!!!
-
Scusate ma questa promo mi è poco chiara, e chiedo scusa anche se il quesito è già stato posto.
-Il 20/12 ho giocato la qualificante della fase 2 (15€);
-Il lunedì successivo (25/12) ho ricevuto il bonus di 15€;
-Oggi ho giocato il bonus di 15€...
i quesiti sono:- SE PERDO su Stanleybet ho i guadagni in betfair, ma devo giocare altri 15 euro di soldi reali entro domenica 31/12 per avere un nuovo bonus il lunedì successivo, oppure i 15 euro di bonus persi valgono come qualificante per il bonus successivo?
- SE VINCO su Stanleybet, cosa devo fare??
Grazie per la pazienza a chi vorrà rispondermi.
-
- devi ogni settimana giocare 15€ di credito reale obbligatoriamente per ricevere il bonus della settimana successiva
- se vinci dovrai fare un altra scommessa in RF 15-15
-
Stamattina mi trovo a caso un bonus di 8€, controllo i movimenti delle mie giocate e nelle scommesse bonus mi dice questo: https://screenshots.firefox.com/R0TrKjoa2yzHpvqs/www.stanleybet.it Suppongo che la colonna PAGATO indichi che non ho giocato con il bonus eppure nel riquadro in alto a destra, dopo aver giocato questi 8€, mi diceva che avevo 0€ di bonus. Non so se tutto questo sia correlato alla limitazione del conto, che faccio gioco questi 8€ in RF 8/8?
Tra l'altro non mi è chiaro come compilare l'excel, fino ad ora con i 15€ bonus ho sempre vinto sulla bancata e compilavo così: bonus:15 incasso banca: +tot ed i conti tornavano; con questi 8€ invece ho vinto sulla puntata e compilando come al solito mi trovo questo https://screenshots.firefox.com/FOugdH1g0HG4CUvm/docs.google.com mi sembra strano di aver guadagnato 13€ con 8€, ma se metto gli 8 nella colonna pagato il guadagno risulta di 5,1€ (quello aspettato), questo vuol dire che quando vince la bancata li posso lasciare nella colonna bonus e quando vince la puntata li devo mettere nella colonna puntata? -
@zenoraiser , avrai diviso il bonus precedente in due scommesse (7+8) avendo vinto quella in RF 8/8 il bonus è ricomparso. Puoi rigiocarlo come le volte precedenti, sempre RF 8/8 finché non lo perdi o scompare.
-
@Ankilo questo vuol dire che la prossima settimana riceverò solo 7€ di bonus perchè 8 me li hanno già dati?
-
No, ne riceverai sempre 15. Gli 8 residui te li hanno riaccreditati perché hai vinto la puntata
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet