Benvenuto Admiral • deposita e ricevi 5€ + rimborso 25% fino a 25€ x 10 settimane
-
@Sweetheart da cellulare io intendo proprio dal browser mobile(Safari nel mio caso),non da app
-
@sgub proverò da un altro browser allora... Grazie
-
Qualcuno per caso è riuscito a riscommettere 100 euro o siete ancora limitati?
-
finalmente sono all'11a settimana e dovrei aver ricevuto l'ultimo bonus, quindi a questo punto lo gioco da solo in BR e chiudo definitivamente con questi giusto?
-
@RedKing esatto
-
come faccio se avevo scommesso il bonus su una partita della premier?
-
Ma per caso posso depositare utilizzando il codice per la promo del bingo e utilizzare il saldo per la promo di benvenuto?
-
@kmi61 non ci è chiara la domanda, questa benvenuto non è disponibile, se quindi depositi per quella del bingo dovrai sfruttare quella relativa al bingo, non ci sarà modo per ottenere i bonus di questa
-
@Chomp96 intendo dire che sto finendo la benvenuto sono alla decima settimana e devo depositare per completare l'ultimo rimborso, posso depositare con il codice per il bonus bingo e giocare il deposito per la benvenuto?
-
@kmi61 a quale bonus bingo fai riferimento? Se stai sfruttando questa benvenuto non potrai sfruttare anche quella bingo
-
@Chomp96 Intendo quella presente nella sezione casinò di ninjabet, grazie della risposta
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet