Benvenuto Admiral • deposita e ricevi 5€ + rimborso 25% fino a 25€ x 10 settimane
-
visto che son stato limitato ed oltre ai 12.50 ho altri 2€ di bonus posso procedere con una puntata unica in RF impostando 50/14.50?
-
@RedKing no, l'ulteriore bonus di 2€ che hai sul conto non ha comunque nessuna rilevanza sul rimborso, che rimane comunque di 12,5€, l'unica cosa da fare è aggiungere nel tuo caso 14,5€ al guadagno che ti mostra il calcolatore in quanto stai usando 14,5€ di bonus nella giocata
-
Scusate, per sbaglio ho giocato una RF 50/12,5 su un evento di lunedì e non su uno che finisce nel weekend. Cosa devo fare?
Sicuramente rifare un RF 50/12,5 che finisce entro il weekend, mentre quella che termina lunedì è valida per la prossima settimana? -
@betsponf no, non sarà valida per nessuna delle due settimane.
-
@Chomp96 quindi nel PT imposto saldo reale 50 e bonus 14.50?
-
Scusate ma se faccio la prima con RF 50/12.5 e la perdo perché non posso fare la seconda a 50/25?Se la perdo avrò giocato 100 euro, quindi 25 di bonus, se vinco ho il guadagno disponibile sul book.
Sicuramente mi sfugge qualcosa, come spesso mi capita -
@Andreabjj puoi fare volendo dopo una rf 50/25, ma facendolo dai per certa la perdita che avrai maturato perdendo la prima rf 50/12,5, se da questa ad esempio avevi un guadagno di 4€, senza ricevere quel bonus rimborso di 12,5€ sarai in perdita di 8,5€, se quindi poi dalla rf 50/25 non ottieni un guadagno effettivo maggiore di 12,5€ la cosa sarà stata inutile, in quanto non andrai a recuperare gli 8,5€ persi dalla precedente rf 50/12,5, e non guadagnerai 4€ extra che ti garantiva quella precedente rf
-
Ok, non rimane che piazzare 2 scommesse identiche in RF 50/12.5
-
@Andreabjj purtroppo neanche questo è fattibile, in quanto il limite è generale per quella giocata, e non aggirabile in altro modo
-
admiral ha problemi di login?
-
@RedKing al momento sì.
-
@RedKing io riesco a loggarmi... Ma non si carica la pagina delle scommesse! Rimane sempre bianca... Ho provato con Chrome, Edge e da App... Uffffffff
-
@Sweetheart anche a me dà problemi già da settimane da pc,invece di cellulare mi funziona bene
-
@sgub io non riesco da cellulare... Da PC non ho provato perché al momento non sono a casa!
-
@Sweetheart da cellulare io intendo proprio dal browser mobile(Safari nel mio caso),non da app
-
@sgub proverò da un altro browser allora... Grazie
-
Qualcuno per caso è riuscito a riscommettere 100 euro o siete ancora limitati?
-
finalmente sono all'11a settimana e dovrei aver ricevuto l'ultimo bonus, quindi a questo punto lo gioco da solo in BR e chiudo definitivamente con questi giusto?
-
@RedKing esatto
-
come faccio se avevo scommesso il bonus su una partita della premier?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet