[esclusiva] Sisal • rimborso 25% fino a 20€ 'Sport Virtual' [27 - 29 Giugno]
-
@teddy79 ma cosa facevi per arrivare a questo
-
Dai questa la devi raccontare
-
Io ho una scommessa di 12€ a quota 1,57 vinta nel periodo promozionale (vinto 18.85)
Che calcolo bisogna fare per la seconda scommessa in RF?
Grazie -
In aprile son casualmente passato davanti alla sede sisal della città, e aveva delle promo in shop mica da ridere.
Bonus cashback del 50% per giocate singole .
Le ho fatte tutte, e mi coprivo su betflag appena uscivo dal negozio.
Alla decima o dodicesima botta nei denti che gli andavo a dare mi fanno:Guardi sign Teddy, non abbiamo piu piacere che si presenti qui a giocare, in quanto la sua attività è sospetta e fraudolenta.
Ah niente... ora sto mandando mio fratello a piazzare le giocate.
dato che online non mi passano piu nemmeno mezza promo!
-
@teddy79 Questa cosa non credevo nemmeno fosse possibile!! promo in shop! vado subito a cercare la Sisal più vicina a casa mia... anzi LE SISAL più vicine a casa mia
-
quindi le scommesse fatte PRIMA ma concluse DURANTE non contano ai fini del calcolo?
-
@teddy79 Ma ci sono ancora queste promo in negozio fisico??
-
@zarbon87 difatti secondo me è impossibile. Ho chiamato per info lo store sisal wincity più grande delle mie zone e nemmeno sapevano di che cosa stessi parlando. Oppure era un iniziativa di qualche store specifico
-
@Staff-NinjaBet Questa con che RF si dovrebbe giocare? 80/20 andrebbe bene?
-
@beckssol si
-
e invece mi sa di sì, che è una esclusiva... io sul sito ho controllato e non ce n'è traccia
-
istruzioni inserite al primo post
-
Come si fa a mettere più di un "mi piace"?
-
@yareth
AHAHAHAHAH -
Assolutamente. Spesso in shop hanno offerte discrete ma quote peggiori.
Il prossimo che prendo schiaffoni in shop è william hill -
Per chi fosse interessato, l'elenco di alcune agenzie in shop nelle principali città:
https://agenziadoganemonopoli.gov.it/portale/documents/20182/1101850/Allegato3.pdf/7c42a24a-bd3e-c68f-1b16-e05a1508ab79?t=1649507090111 -
@teddy79 Strano non mi è mai capitato di vedere promo in shop, anche se non ci vado da un botto... ma le promo dove le vedi? sono pubblicizzate all'interno del negozio?
Quanto riesci a farci tutti i mesi con le promo in shop??
-
-
-
-
Può aver senso giocare sul Tennis e provare a fare insieme l'altra promo (Wimbledon) o il rischio rinvio è alto?
-
Scusate chiedo cortesemente supporto perché sovrapensiero ho fatto una ulteriore scommessa che non doveva essere fatta.
Ho aderito alla promo (puntato e bancato) con un evento che si svolge oggi nel pomeriggio e sempre in giornata ho scommesso su un altro evento che però si svolge più tardi (in serata).
Se entrambi dovessero essere vincenti non si pone alcun problema.
Anche se il primo fosse perdente e pure il secondo non ci sarebbero problemi.
Come mi dovrei comportare invece in caso di perdita->vincita oppure vincita->perdita?
Ringrazio in anticipo...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet