Commissione Betflag?
-
@gianchicco23 4,5% fisso
-
Ciao!
Sappiamo già quale sarà la commissione da domani? -
@Steveworld7 no al momento non si sa nulla
-
Secondo me da cosa leggo sulla promozione:
da domani tolgono le 40.000 bandierine
Al punto 5
- Durante il periodo di promozione i clienti continueranno ad accumulare bandierine che saranno soggette alle regole dell'attuale Vip System.
Quindi se si hanno, 40.000 bandierine più 15.000 accumulate (per esempio), quelle 15.000 restano e da lunedì 3/10/2022 ci sarà la decurtazione del 10% su quelle più ciò che si riesce ancora ad accumulare tra sabato e domenica.
Andando a vedere la tabella , per l'esempio di 15.000 bandierina, dal 01/10/2022 si avrà il 3.60% di commissione.
-
Speriamo la rimettano, altrimenti lo butto Betflag
-
Ragazzi, mi sono trovato adesso 80001 bandierine promo che mi fa calare la commissione da 1,75 ad 1... Il problema è che ho già delle bancate calcolate sulla vecchia commissione...
Non ci capisco più nulla, cambiano le commissioni durante la settimana ? -
@DrSlump Quella promozione finiva ieri e oggi hanno inserito una nuovo promozione con 1% fino a fine novembre
-
@Alex091 Grazie, sono andato a leggermi la news sul sito.
-
Io li adoro letteralmente...
-
Scusate è da un po' che non uso betflag quindi mi chiedevo, la commissione sull'odds va aggiornata a 0.01 giusto?
-
0,75 , spettacolo
-
Che top! Nel calcolatore 0.0075 giusto?
-
oro colato Betflag... vorrà fare clienti per i mondiali ahah
-
Ora che la commissione è a 1 e avevo già una partita bancata alla commissione precedente, cosa succederà?
-
@Steveworld7 che in caso di bancata vincente il tuo guadagno sarà maggiore
-
Grazie Betflag! ieri sera, dopo mezzanotte, navigavo sul sito per vedere le commissioni ed aggiornare i tools di ninjabet e ho avuto la piacevolissima sorpresa: commissione attuale 1% ... Mi sono emozionato.
-
90 minuti di applausi per betflag, un regalo fantastico.. betfair svegliati
-
@Staff-NinjaBet Se ho effettuato una bancata ieri con commissione 1.5% e la partita si gioca oggi, verrà applicata al commissione dell'1% o dell'1.5% dell'istante in cui ho effettuato la bancata?
-
@19DANY98 dell'1%, conta la commissione presente nel giorno in cui la bancata si chiude
-
@Caccione anche un solo dropp diventa interessante
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet