Guadagni di Maggio 2022
-
@gabbet97 ti consigliamo di iscriverti a unibet, e anche a marathonbet, che non offre promozioni, ma offre ottime quote per eventuali contropuntate
-
@andre26w ha detto in Guadagni di Maggio 2022:
@ledany
se ci clicchi su te lo fa cambiareNon proprio, funziona solo se lo faccio da Pc
Tempo fa avevo caricato il file su DropBox, per averlo direttamente sul browser e poterlo usare anche se mi spostavo, ma spesso si danneggiava o modificava ampiando troppo le righe; ho provato a caricarlo su Google Drive e mi trovo meglio, ma il secondo foglio dove registra appunto il complessivo non funziona bene e dove dovrei cambiare mese me lo dà come immagine.Farò un po' di prove per vedere come sistemare.
-
@chomp96 Grazie mille
-
@andre26w ha detto in Guadagni di Maggio 2022:
@ledany
se ci clicchi su te lo fa cambiareCi sono riuscita, ho allargato le righe , cliccato sulla finestra e ripristinato l'altezza delle righe.
-
@ledany su che book fai profilazione? se ti va di dirlo
-
@ninjean e contando anche quello che non è mb quanto ninja?
-
Chiudo il mese con un +420, non affatto male. Sarà dura tenere questa media questa estate..
-
@ninrot ciao Nino, ma di quale tassa book parli?
-
@toprichman Un bel po', ma essendo bdc preferisco non postarle
-
@winkratos ha detto in Guadagni di Maggio 2022:
@andrea320 è il caso di dire chapeau per i5 anni. A me sono 3 pieni. E si condivido che la fatica o comunque l'automatismo mancato, ti consentano una maggior personalizzazione
Io da fine 2017 ho smesso di contabilizzare tutto. Ogni tanto mi faccio la somma e fine
Penso che l'importante sia fare soldi, non contarli, e soprattutto quando si incrociano parecchie promozioni e vengono fatti vari arrotondamenti diventa ingestibile la cosa e un enorme spreco di tempo. -
45 euro... Bet365 morto, Sisal morto, Eurobet morto.. ecc ecc.. Anche movimentando non arrivano esclusive.. La vedo mooolto grigia
-
@toprichman con le emergenza covid lo stato aveva bisogno di soldi e hanno colpito i bookmakers con la tassa salva sport hanno aumentato la pressione fiscale e hanno avuto una bella mazzata i book
-
Maggio chiuso con 254.84€ tra ricorrenti varie e benvenuto betfair e goldbet, tanta robba!
-
Ragazzi volevo chiedere umilmente informazioni su alcuni passaggi che nonostante i primi nove mesi di esperienza ancora non mi sono chiari.
Che intendete col buttare due euro sulle slot e avere 80 euro facili? Che avete vinto alle slot k che avete ricevuto esclusive? E in caso èun fenomeno statistico o vero e proprio gioco d'azzardo?
Qualche ninja esperto mi può spiegare la sua tabella di movimentazioni settimanale e se ha come risultato diverse promo esclusive.Per me guadagno di 350/400 euro mal contati, perché contarli accuratamente alla fine è una perdita di tempo
-
@saci 350/400 al mese vanno piu che bene, nn pensare alle slot
-
@saci buttare due Euro alle slot significa giocare alle slot, così come puntare senza bancare significa scommettere.
Non è MB, e su questo aspetto sono duro ed intransigente.
Guadagnare in quel modo utilizzando soldi tuoi non significa avere una BDC, significa giocare d'azzardo.
Non siamo qui per diventare ludopatici.
Ognuno è libero di giocarsi pure la suocera se vuole, ma sarebbe onesto non includere tali introiti nel conteggio dei "Guadagni del mese" perché spacciandoli per tali non si fa altro che fuorviare i nuovi ninja gettandogli fumo negli occhi, e non è nello spirito della nostra community.
Spero che con queste parole nessuno si offenda, lo dico con il massimo rispetto per tutti noi. -
@saci non stiamo parlando di MB in questo caso ,ma di scommettere si parla una cosa completamente diversa dai principi del MB in cui non si perde ,nelle così dette BDC tanti non mettono mai le volte in cui perdono prima di aver vinto
-
Come ho già chiesto altre volte vorrei chiarimenti se le vostre entrare soprattutto per chi riesce a fare 300 euro o più al mese avendo già finito le benvenuto. Perché tramite telegram e le ricorrenti e qualche esclusiva che arriva tramite email non arrivo neanche vicino a queste cifre. Magari fate qualche cosa di particolare che non ho capito magari come sfruttare bene ninjabet o come verificare e capire se un esclusiva è sfruttabile o no. Inoltre leggo molti che scrivono che hanno fatto soldi scommettendo su slot qualche euro a settimana.... Altri consigli del genere? Vorrei imparare meglio come fare un entrata extra di almeno 200 euro al mese. Grazie per chi mi aiuterà a capire.
-
@meco90 ha detto in Guadagni di Maggio 2022:
Inoltre leggo molti che scrivono che hanno fatto soldi scommettendo su slot qualche euro a settimana.... Altri consigli del genere?
Vuoi un consiglio?
Quello non è un consiglio. -
@merver ha detto in Guadagni di Maggio 2022:
@ledany su che book fai profilazione? se ti va di dirlo
Direi su quasi tutti quelli che danno promozioni, in questo periodo ho approfittato delle commissioni di Betflag , inoltre su partite in prossimità dell'inizio sono venute fuori un paio di mini sure.
Per esempio su Pokerstar, che è un book particolare nell'elargire le esclusive, faccio una scommessa a metà settimana, una settimana sì e una no;
Qualche scommessa sui books che non mi danno più le promo, ogni tanto qualcuno si sveglia e me le propone, compresi i Books che mi hanno limitato, non si sa mai. Per ora ho solo una limitazione a 0, quindi con tutti gli altri io ci provo.
Dove invece le promo sono sulle slot, un paio di euro ogni tanto li butto così continuo ad avere le promo.
Finchè il Book è aperto devo riuscire a farlo fruttare.
Edit...... non avevo letto i commenti precedenti sulle slot. Preciso che io butto un paio di euro sulle slot su alcuni books. Lo scopo è la profilazione e non la Bdc. Questo mese sulle promo di Snai ho preso due Bingo, ma facevano parte della promo.
In tre anni circa che sono qui, la Bdc alle slot l'ho avuta una volta sola con una promo di Better.
Scrivo ciò a scopo informativo per i nuovi in quanto concordo pienamente con il rischio di ludopatia molto alta che c'è in questo settore.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet