[giornaliera] GiocoDigitale • La Ruota della Terra
-
Mannaggia a loro... E pensare che ho movimentato anche parecchio con le slot proprio 2 giorni fa.. e mi hanno escluso. Prelevato tutto e arrivederci....
-
RAGA MA CMQ esce a tutti sto errore aspettiamo che sistemino.............
-
@danielsan io sono fiducioso! non avrebbe senso lasciarmi altre promo e non questa.... sarebbe un peccato perché ultimamente sono molto generosi.
-
il fatto è che a qualcuno ha funzionato quindi non è un loro problema...
-
@vitellone Secondo me è un problema loro e te lo dico io che sono uno dei pochi a nn essere limitato sullo sport ( facendo tutti gli scongiuri)
-
A me ieri funzionava,sono usciti i 15 giri con versamento.Oggi non ho ancora controllato. La ruota del Bingo invece non la vedo nemmeno.
-
Niente da fare. Manco oggi funziona. Ma quello che fa strano è il pulsante che porta alla sezione Bingo. Non ha senso tutto ciò. Sarà sicuramente un errore tecnico. Qualcuno ha contattato l'assistenza di GD per caso?
-
A me esce in Home ma non tra le offerte casinò....deduco che ci sia stata un'esclusione generale di alcuni.
-
A me dà 0 euro di credito quando ho 400 euro sul sito. Non vedo prelievi ma sembrano solo spariti...altri come me?
-
@aleroby84 Secondo me ci sono problemi tecnici. Io non riesco a scommettere ma non mi da nessun errore.
-
Ragazzi ho scritto in chat e purtroppo mi hanno detto che è una promo riservata "ad un segmento di utenti"
-
@mettiubet strano sia visibile a tutti però. Secondo me c'è qualche problema.
-
Mi ha parlato proprio di decisione a livello marketing
-
@mettiubet Proprio una bella decisione a livello di marketing. Eh si.
-
@danielsan Anche io non ho limiti sullo sport proprio come per Bwin però sono limitato alle promo
-
Io sono limitato sullo sport ma sono riuscito ora a girare la ruota
-
Tra qualche giorno andrò di roulette offline prelevando tutto e poi contenti loro....
( detto da uno che ha sempre depositato per quella ruota)...
Domanda generale, voi per la ruota bingo delle uova di pasqua, siete sempre rimasti fermi pur girando la ruota o avete preferito depositare? -
@aleroby84 Io non ho depositato per il bingo, visto ce era limitato anche il deposito, ma per tutte le altre si, più di 1000 euro depositati ,con buoni risultati in media. Pulivo e poi prelievi ogni settimana. Anche con la hi-lo stessa cosa. Ho applicato la logica del fin che dura dura.... ma penso sia normale, se mi limitano... fanno il loro lavoro. Vediamo come procede...nei prossimi giorni. Nello sport sono limitato a 2 euri da anni... pazienza.
-
Mi sa che dovremmo aspettare lunedì perché sistemino il bug.
-
@yukio ha detto in [giornaliera] GiocoDigitale • La Ruota della Terra:
Mi sa che dovremmo aspettare lunedì perché sistemino il bug.
Che bug?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet