[email esclusiva] PlanetWin365 - Bonus deposito 100% fino a 100€ rollover 3x
-
Gentile cliente,
domani alle ore 20.45 la nostra Nazionale ha l'ultima chiamata per i prossimi Mondiali di Russia nella sfida di andata dei playoff contro la Svezia. Una sfida imperdibile e appassionante per ogni grande tifoso di calcio!
Hai fiducia che i nostri Azzurri possano espugnare la Friends Arena di Solna? Oppure ritieni che il nervosismo dominerà regalandoci una gara tiratissima?
Qualunque siano i tuoi pronostici effettua la tua giocata approfittando della fantastica promozione che planetwin365 ti ha riservato!
Potrai usufruire della fantastica opportunità di ottenere il 100% di bonus sul tuo prossimo deposito!
Cosa aspetti?
Non perdere questo privilegio che planetwin365 ti offre e raddoppia subito il tuo deposito!
RADDOPPIA IL TUO DEPOSITO!
Potrai raddoppiare la somma depositata fino ad un massimo di 100 €! Il Bonus ti sarà accreditato entro 48 ore dal deposito e avrai 30 giorni di tempo per usarlo!COME DEPOSITARE?
Effettua subito un deposito di almeno 10 € attraverso Postepay, carte di Credito, Skrill, Neteller e Ecopayz ed otterrai un bonus dello stesso importo per le tue scommesse sportive!Scopri qui tutti i Termini e le Condizioni relativi alla promozione!
http://planetwin365.fluidsurveys.com/surveys/planetwin/t-c-bonus-sul-deposito/
-
ricevuta anche io
@Claudio-NinjaBet @Davide @Anonymous urge oddsmatcher planetwin365!!!
-
Questo post è eliminato! -
non mi è chiara una cosa, è un rollover classico in cui se si perde l'importo bonus si conclude la promo? Oppure un rollover stile Betfair dove devi comuqnue giocare 300 euro?
-
Ricevuta anche io se qualcuno trovasse qualche buon racing ci faccia sapere
-
Al momento l'X di Svezia-Italia ha un rating del 95% però direi che non sarebbe un risultato così improbabile quindi magari col Rollover mette male
-
Ricevuta anch'io. Depositato e ora attendo il bonus da 100.
-
Ricevuta anche io
Per una volta planetwin si rende utile -
Attendo news e una linea guida dai più esperti goooo
-
In ogni caso il bonus viene accreditato 48 ore dopo il deposito, quindi è inutile cercare rating ora
-
Io non ho ricevuto nulla, ma se può essere utile
Carpi Brescia
NO GOL @1.93
GOL Betfair @2.00 -
@cheesburger ricevuta anche io
-
Si può puntare oggi il deposito e poi, successivamente il bonus da 100?..... penso di sì vero?
-
arrivata anche a me.
intanto cerco qualche bella quota.. -
partite di oggi senza rischio rollover ce ne sono?
-
@marcotonet Anche se fosse, è inutile scommettere oggi perchè il bonus non è ancora arrivato. Quindi da quando arriva il deposito si può cercare una partita con rating buono.
-
Non c’è da inserire nessun codice? Si deposita semplicemente anche da mobile e si riceve il bonus giusto?
-
ricevuta anch 'io!!!! forza ragazzi sguinzagliamo le quote!!!!!
-
mi sa che l'hanno ricevuta tutti questa mail, non è che è come quella di skybet di qualche giorno fa?
-
@tommyhaw vabbè ma scusa, il deposito potresti giocarlo su qualsiasi cosa (anche una quota molto bassa) Invece il bonus bisogna cercare di giocarlo ad una quota altina per evitare il rollover.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet