[email esclusiva] PlanetWin365 - Bonus deposito 100% fino a 100€ rollover 3x
-
@davide ha detto in [email esclusiva] PlanetWin365 - Bonus deposito 100% fino a 100€ rollover 3x:
@tarta_ninja serve un documento ufficiale tipo estratto conto dove si vedono i numeri della carta e il tuo nominativo. Comunque solo betaland ti chiede di confermare la carta prima di depositare, tutti gli altri lo fanno dopo al primo prelievo
va bene anche uno screen shot della pagina web dove controllo i movimenti della Carta ?
-
@davide ha detto in [email esclusiva] PlanetWin365 - Bonus deposito 100% fino a 100€ rollover 3x:
@tarta_ninja serve un documento ufficiale tipo estratto conto dove si vedono i numeri della carta e il tuo nominativo. Comunque solo betaland ti chiede di confermare la carta prima di depositare, tutti gli altri lo fanno dopo al primo prelievo
Davide la cosa che mi fa ridere, è questa richiesta dopo che per 6 mesi abbiamo prelevato e depositato migliaia di volte sul conto gioco e con quella carta, mah!!! e chi li capisce!
-
@tarta_ninja a me venerdì la mandarono. Ho inviato la foto della carta (sulla mia non c’è il nome del titolare), ma c’e L’iban. Allora gli ho mandato un estratto conto.
Tutto verificato, ho chiesto 2 prelievi e già me li hanno inviati -
Questo post è eliminato! -
@ginogonza ha detto in [email esclusiva] PlanetWin365 - Bonus deposito 100% fino a 100€ rollover 3x:
@tarta_ninja a me venerdì la mandarono. Ho inviato la foto della carta (sulla mia non c’è il nome del titolare), ma c’e L’iban. Allora gli ho mandato un estratto conto.
Tutto verificato, ho chiesto 2 prelievi e già me li hanno inviatithanks man
-
@tarta_ninja se dovessi aver problemi aggiornami che ti giro gli screen per farti capire
-
@minnie mitica minnie, mi salvi anche oggi
-
Anche io sono tra quelli cui PlanetWin ha richiesto i documenti aggiuntivi e prova di residenza. Ancora nulla.
-
Vi aggiorno. Mi hanno appena dato esito positivo all'invio dei documenti e "quando verrà il suo turno" (sic!!!) il prelievo verrà evaso.
Speriamo venga presto il mio allora... -
E come nei migliori film a lieto fine prelievo appena arrivato.
Sono commosso. -
nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu ho visto in ritardo il post di @Minnie e la quota è scesa e resto con 'sti 16 euro di rollover da piazzare
-
Rollover finito con -12 di perdita. Grande Planetwin! Mi sa che si iscriverà anche mammina
-
@tarta_ninja per conoscenza, mi hanno mandato la mail dove dicono di aver visionato la carta inviata ma che appunto necessitano di una prova che sia io l'intestatario; sono stati molto gentili ad avermi indicato esattamente dove trovare nel sito Poste Italiane la sezione a cui loro interessa
-
Bonifico appena evaso e +94€ tondi
-
urge quotina....... please
-
@anonymous me lo potresti indicare? Grazie
P.s. Mi sono accorto di aver inviato la postepay coprendo gli otto numeri centrali della carta ma dimenticandomi totalmente delle 3 cifre dietro (CCV o CVV non so bene come si chiama), secondo voi può essere un problema o posso stare tranquillo?
-
Questo post è eliminato! -
@anonymous ha detto in [email esclusiva] PlanetWin365 - Bonus deposito 100% fino a 100€ rollover 3x:
@tarta_ninja per conoscenza, mi hanno mandato la mail dove dicono di aver visionato la carta inviata ma che appunto necessitano di una prova che sia io l'intestatario; sono stati molto gentili ad avermi indicato esattamente dove trovare nel sito Poste Italiane la sezione a cui loro interessa
perfetto! sbloccato il prelievo anche a me!!! +90 € vamossssss
-
@fabiobiondo Scusate io sono nella stesa situazione di Fabio. Puntato 100, vinto su PW e ora sono a 151 saldo bonus...prima avevo puntato deposito 100 e vinto 160 su PW...Ora, se punto tutto il mio saldo bonus di 151 mi mancherebbero 49 euro per concludere il roll giusto? ma se perdo la scommessa e vado a saldo bonus 0 che succede?
-
@laleale se vai a saldo zero hai finito
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet